GiuseppePraticamente se uno ha 2 foto trale prime 20 di 2 categorie diverse solo una andra in finale? ho capito bene?

Massimo Di Bello ha scritto:Praticamente se uno ha 2 foto trale prime 20 di 2 categorie diverse solo una andra in finale? ho capito bene?
no, se sono in due categorie diverse entrambe vanno in finale, è come se fossero otto concorsi diversi,
se invece hai due foto nella stessa categoria, solo una potrà andare tra le finaliste
Lo scrutinio segreto come funziona?

Massimo Di Bello ha scritto:Praticamente se uno ha 2 foto trale prime 20 di 2 categorie diverse solo una andra in finale? ho capito bene?
no, se sono in due categorie diverse entrambe vanno in finale, è come se fossero otto concorsi diversi,
se invece hai due foto nella stessa categoria, solo una potrà andare tra le finaliste
viene scelta quella con +voti a prescindere

Massimo Di Bello ha scritto:la risposta giusta è:viene scelta quella con +voti a prescindere
altrimenti è come far andare decine e decine di foto in più in classifica
in teoria un utente potrebbe avere anche trenta foto con molti voti, farle valutare tutte dalla giuria in pratica sarebbe come farle andare tutte in finale
l'ottica appunto è che le trenta foto finaliste (per ciascuna sezione) siano di autori diversi
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti