CENSIMENTO PREMODERAZIONE

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

....Ma che dici...

Messaggioda MITHOS » sab 10 gen 2009 22:39

Non ti arruffianare con il buon Massimo :D :lol:

Ciao :-)[/quote]

il mio è amore, non ruffianeria :oops:
MITHOS
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 11 gen 2009 00:01

Femmina seiiiii Haaaaaaa............... ;-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

PREMODERAZIONE SENZA SCADENZA

Messaggioda davideconticelli » dom 11 gen 2009 13:19

Interessante è il fatto che io sia ancora in castigo anche dopo diversi giorni di assenza precdeuti da altrettanti giorni di commenti coerenti. Mi sorge il dubbio che effettivamente il concorso sia pilotato e quindi sto valutando l'ipotesi di chidere esplicitamente l'esclusione dal concorso al fine di impedire qualsiasi utilizzo delle mie foto da parte vostra.
Cosa ne pensate?
davideconticelli
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 gen 2009 13:26

davide, sei in premoderazione per aver inserito dei commenti fotocopia, se non l'avessi fatto non saresti in premoderazione

scrivi commenti sostanziali e reali, e questi saranno approvati,
e se lo fai per un buon numero di commenti, la premoderazione verrà rimossa
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda davideconticelli » dom 11 gen 2009 13:47

Massimo Di Bello ha scritto:davide, sei in premoderazione per aver inserito dei commenti fotocopia, se non l'avessi fatto non saresti in premoderazione

Conosco bene la motivazione dato che ci siamo già sentiti per posta. Ho anche dato le motivazioni per tale comportamento (anche se non mi giustificano) e speravo di risolvere la cosa prima della scadenza del concorso. Dato che la causa principale dei commenti fotocopia era proprio la mancanza di tempo che potevo dedicare al concorso penso che non raggiungerò mai l'ignoto numero di commenti "reali e approvati" per uscire dalla premoderazione. Inoltre questo mi impedisce anche di dare visibilità alle mie foto facendomi conoscere dagli altri. Ovviamente non ho nulla contro Massimo Di Bello!
Davide Conticelli
Venezia
http://www.myphotolab.it
davideconticelli
Utente Qualificato

......eh, no!!!!

Messaggioda MITHOS » dom 11 gen 2009 13:54

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Femmina seiiiii Haaaaaaa............... ;-)

No, no,......Masculo sugnu!!!!!
Ciao Giuseppe, e conplimenti per la tua galleria
Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » dom 11 gen 2009 14:23

Caro Davide, se ti può consolare sono nella tua stessa situazione e da quel che ho capito per lo stesso motivo. Non neghiamo il fatto che stando in Pre non abbiamo assolutamente le stesse probabilità ...perchè molti di voi avranno capito che l'unico modo vero per ricevere voti è essere presente in tempo reale. Per aver visibilità, devi essere presente e gli altri lo devono vedere.... e lo vedono solo se metti dei commenti.........e se metti dei commenti e sei visibile ti vengono a visitare ...per vedere che foto hai. SOLO COSI' ARRIVANO VOTI. Detto questo io voglio dire alla REDAZIONE due cose A) mi sono arresa perchè alternative non ne ho (posso solo arrendermi) B) voglio vedere nonostante questo, cosa potrò combinare in questo concorso 3) ho capito e ne ho preso atto che in questo concorso non siamo tutti uguali ...se io dovessi segnalare alla redazione chi copia ed incolla intaserei la posta della redazione ...non lo faccio perchè non sono una "spia" e perchè comunque per me non cambierebbe nulla
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 11 gen 2009 16:31

Massimo Di Bello ha scritto:

Mi spiace contraddirti Massimo nonostate io non STO' SCRIVENDO commenti fotocopia gia da diverse settimane sono ancora in premoderazione mi sa che c'è l'hai con me :roll:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 11 gen 2009 16:35

Sara Capparotto ha scritto: Non neghiamo il fatto che stando in Pre non abbiamo assolutamente le stesse probabilità ...perchè molti di voi avranno capito che l'unico modo vero per ricevere voti è essere presente in tempo reale. Per aver visibilità, devi essere presente e gli altri lo devono vedere.... e lo vedono solo se metti dei commenti.........e se metti dei commenti e sei visibile ti vengono a visitare ...per vedere che foto hai. SOLO COSI' ARRIVANO VOTI. Detto questo io voglio dire alla REDAZIONE due cose A) mi sono arresa perchè alternative non ne ho (posso solo arrendermi) B) voglio vedere nonostante questo, cosa potrò combinare in questo concorso 3) ho capito e ne ho preso atto che in questo concorso non siamo tutti uguali ...se io dovessi segnalare alla redazione chi copia ed incolla intaserei la posta della redazione ...non lo faccio perchè non sono una "spia" e perchè comunque per me non cambierebbe nulla

Devo darti completamente atto che purtroppo è cosi forse più facciamo avanti le nostre ragioni meno ci ascoltano e più rimaniamo antipatici :?
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Uguale per me

Messaggioda dany75 » dom 11 gen 2009 18:58

Sono in pre da un mese e mezzo.......non vi pare abbastanza come punizione...:-(((( sigh sob
dany75
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » dom 11 gen 2009 19:05

dany75 ha scritto:Sono in pre da un mese e mezzo.......non vi pare abbastanza come punizione...:-(((( sigh sob

non ti preoccupare non ci ascolta nessuno :bonk: e probabilmente molti concorrenti sono pure felici :mrgreen: perchè così disturbiamo meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda anna marinoni » dom 11 gen 2009 19:31

@dany75
@Sara Capparotto

Perchè non la smettete di piangervi addosso e controllate i vostri commenti?
:-)
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Sara Capparotto » dom 11 gen 2009 19:34

anna marinoni ha scritto:@dany75
@Sara Capparotto

ahhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco appunto come dicevo Dany :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
Sara Capparotto
Utente

dimenticavo

Messaggioda Sara Capparotto » dom 11 gen 2009 19:35

Questo è il forum della premoderazione :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: neanche qua possiamo parlare?
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 11 gen 2009 19:45

anna marinoni ha scritto:@dany75
@Sara Capparotto

Io sono uno di quelli che ha votato 2 delle tue foto e non sono assolutamente commenti fatti a casaccio ma perchè mi piacciono le foto, posso aver sbagliato e avere una pena peer qualche commento fatto con più leggerezza ............. ma non sono colpevole di ergastolo ...................... >:-(
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008