Ciao
[/quote]il mio è amore, non ruffianeria
[/quote]
Massimo Di Bello ha scritto:davide, sei in premoderazione per aver inserito dei commenti fotocopia, se non l'avessi fatto non saresti in premoderazione
scrivi commenti sostanziali e reali, e questi saranno approvati,
e se lo fai per un buon numero di commenti, la premoderazione verrà rimossa
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Femmina seiiiii Haaaaaaa...............
Massimo Di Bello ha scritto:
scrivi commenti sostanziali e reali, e questi saranno approvati,
e se lo fai per un buon numero di commenti, la premoderazione verrà rimossa
Sara Capparotto ha scritto: Non neghiamo il fatto che stando in Pre non abbiamo assolutamente le stesse probabilità ...perchè molti di voi avranno capito che l'unico modo vero per ricevere voti è essere presente in tempo reale. Per aver visibilità, devi essere presente e gli altri lo devono vedere.... e lo vedono solo se metti dei commenti.........e se metti dei commenti e sei visibile ti vengono a visitare ...per vedere che foto hai. SOLO COSI' ARRIVANO VOTI. Detto questo io voglio dire alla REDAZIONE due cose A) mi sono arresa perchè alternative non ne ho (posso solo arrendermi) B) voglio vedere nonostante questo, cosa potrò combinare in questo concorso 3) ho capito e ne ho preso atto che in questo concorso non siamo tutti uguali ...se io dovessi segnalare alla redazione chi copia ed incolla intaserei la posta della redazione ...non lo faccio perchè non sono una "spia" e perchè comunque per me non cambierebbe nulla
dany75 ha scritto:Sono in pre da un mese e mezzo.......non vi pare abbastanza come punizione...((( sigh sob
e probabilmente molti concorrenti sono pure felici anna marinoni ha scritto:@dany75
@Sara Capparotto
Perchè non la smettete di piangervi addosso e controllate i vostri commenti?

anna marinoni ha scritto:@dany75
@Sara Capparotto
Perchè non la smettete di piangervi addosso e controllate i vostri commenti?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti