Raccomandazioni

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 19 feb 2009 13:02

:arrow: segnalo che ora è possibile, per chi lo vuole, cancellare le raccomandazioni già date, per poter eventualmente aggiungere di nuove

questo fino a lunedì 23 alle 17.00
è l'ultima "finestra" prima della fine del concorso
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Rosy76NA » dom 22 feb 2009 17:20

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
carlobln ha scritto:Vedo avvicinarsi alla 20a posizione di tutte le classifiche parecchie foto con tanti voti e pochi commenti, che sono ricomparse dal niente negli ultimi giorni dopo settimane di Sembra che certi dispongano di un bacino di voti esterni pressochè illimitato ed inesauribile... :fischio:
...

Le conoscenze fioccano e si manifestano in tutti i settori! Ma almeno qui sono legalmente riconosciute, perchè non usarle se lecite???
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 22 feb 2009 17:41

Rosy76NA ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:
carlobln ha scritto:Vedo avvicinarsi alla 20a posizione di tutte le classifiche parecchie foto con tanti voti e pochi commenti, che sono ricomparse dal niente negli ultimi giorni dopo settimane di Sembra che certi dispongano di un bacino di voti esterni pressochè illimitato ed inesauribile... :fischio:
...

Le conoscenze fioccano e si manifestano in tutti i settori! Ma almeno qui sono legalmente riconosciute, perchè non usarle se lecite???

Per carità anch'io a tutti quelli che conosco ho detto di guardare le foto e se le foto meritano fanno bene ha votarle ma così all'improvviso .....in questi giorni c'è chi ha ricevuto quasi 300 voti sarannò molto conosciuti (senza pensare male naturalmente :fischio: )cosa vuoi che dica se poi fossero belle foto tanto di cappello vi sono difetti che anche un cieco li vedrebbe ... :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » dom 22 feb 2009 17:57

Massimo Di Bello ha scritto::arrow: segnalo che ora è possibile, per chi lo vuole, cancellare le raccomandazioni già date, per poter eventualmente aggiungere di nuove

questo fino a lunedì 23 alle 17.00
è l'ultima "finestra" prima della fine del concorso

ma allora alla fine queste raccomandazioni serviranno o no??
buona domenica
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008