FaP ha scritto:A me ne sono scomparse addirittura 6 (sei)!
E' certo che le queste foto sono penalizzate rispetto alle altre in questo momento di mancata visibilità!
???????????????????????????ke roba
E' certo che le queste foto sono penalizzate rispetto alle altre in questo momento di mancata visibilità!
alexa ha scritto:Anche a te FAp-..addirittura 6???
ma stanno boicottando il concorso???????ke roba è il bug????me ne intendo poco ma ora faccio una ricerchina...ma come è possibile!!!!!!!!!...aspettiamo e speriamo bene io ho link con la foto conservato
se Massimo ci dice che cè un colpevole giuro domani vado a casa sua

Massimo Di Bello ha scritto:bug = un errore del programma che gestisce il sistema,
rimettiamo tutto a posto, non vi preoccupate
lavoro in corso
norrick ha scritto:scusate dopo un po di settimane di concorso questa sera mi sono accorto che la mia foto di punta è sparita dal concorso.....
il titolo della foto è :"Forza della Fede" questa foto era nei primi 20 posti della categoria b....per quale motivo è stata levata o è sparita?????????? stava anche andando abbastanza bene.... potete darmi una risposta?????
Vi comunico che sulla mia casella di posta elettronica sono arrivate di nuovo un sacco di mail di comunicazione di voti ricevuti già ricevute in precedenza e non ne capisco il motivo...
se volete posso anche spedirla nuovamente....
oltretutto nella parte finale del coincorso...... per favore ditemi che c'è rimedio....
alexa ha scritto:norrick ha scritto:scusate dopo un po di settimane di concorso questa sera mi sono accorto che la mia foto di punta è sparita dal concorso.....
il titolo della foto è :"Forza della Fede" questa foto era nei primi 20 posti della categoria b....per quale motivo è stata levata o è sparita?????????? stava anche andando abbastanza bene.... potete darmi una risposta?????
Vi comunico che sulla mia casella di posta elettronica sono arrivate di nuovo un sacco di mail di comunicazione di voti ricevuti già ricevute in precedenza e non ne capisco il motivo...
se volete posso anche spedirla nuovamente....
oltretutto nella parte finale del coincorso...... per favore ditemi che c'è rimedio....
ciao Norrick leggi il messaggio sopra il tuo ..Massimo della redazione ha detto che c'è un problema anch'io avevo pensato male...cmq rimettono tutto apposto......spero sia una cosa veloce sennò povera redazione!! altro che after hour!!!
![]()
sabrina72 ha scritto:il fatto è che le foto scomparse nel frattempo non vengono visualizzate e non prendono voti
dunque sono molto penalizzate ...
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti