Ultimo Mese!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 02 feb 2009 23:30

il concorso è diviso in otto sezioni separate, la classifica ti dice dove si trova la tua foto nella sua sezione,
la "posizione" è solo una curiosità, indica dove si trova la tua foto nell'insieme di tutte le foto di tutte le sezioni
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda pierluigi lottini » mar 03 feb 2009 01:08

Massimo Di Bello ha detto:
2) Non fatevi prendere dal panico! Non cadete nella tentazione di votare più volte la vostra foto. Anche se la vostra foto è più giù dei fatidici venti, ci sono buone probabilità che qualcuna di quelle lì su, verranno escluse nel controllo finale. Se anche voi vi fate tentare dai voti multipli, anche la vostra foto lascerà il posto ad un'altra foto (e perderete anche la possibilità di partecipare al ripescaggio)

Ma non c'è un blocco per i voti multipli ????!!!! Come è possibile aggirare il sistema?
Ciao a tutti, se volete vedere le mie foto andate su: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-lottini/
pierluigi lottini
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 03 feb 2009 01:21

Come è possibile aggirare il sistema?

chi prova a farlo, avrà una amara sorpresa quando la sua foto verrà esclusa nel controllo finale

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda sara913 » mar 03 feb 2009 12:44

pierluigi lottini ha scritto:Massimo Di Bello ha detto:
2) Non fatevi prendere dal panico! Non cadete nella tentazione di votare più volte la vostra foto. Anche se la vostra foto è più giù dei fatidici venti, ci sono buone probabilità che qualcuna di quelle lì su, verranno escluse nel controllo finale. Se anche voi vi fate tentare dai voti multipli, anche la vostra foto lascerà il posto ad un'altra foto (e perderete anche la possibilità di partecipare al ripescaggio)

Ma non c'è un blocco per i voti multipli ????!!!! Come è possibile aggirare il sistema?

Basta conoscere un po il pc e internet. Se si cancella cookie e cache credo si riesca, oppure votando con pc diversi nella stessa casa. Credo che con questi modi si riesca. Se erro correggetemi!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

count down

Messaggioda derrik » mar 03 feb 2009 17:41

- 25 :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Count down

Messaggioda tetopedro » mar 03 feb 2009 22:28

Ciao a tutti,
mi sembra di essere tornato ai tempi del militare (n.d.r. servizio di leva)....le ultime settimane sono quelle che non passano più :-) :-) :-) :-) :-)

Un saluto festoso a tutti ed un caloroso....IN BOCCA AL LUPO !!!!! ;-) ;-)
tetopedro
Utente Junior

Messaggioda Agnes » mar 03 feb 2009 22:46

Massimo Di Bello ha scritto:
Come è possibile aggirare il sistema?

chi prova a farlo, avrà una amara sorpresa quando la sua foto verrà esclusa nel controllo finale

...e se qualcuno lo facesse a quelli prima di lui per farli escludere così entra lui???
Avete previsto questa eventualità?
Viste tutte le cose che sono successe fin'ora non mi meraviglierei + di niente...
uno che si trova in posizione 21 o 26, x fare un esempio, potrebbe ingaggiare qualcuno per far votare con voti multipli le foto in classifica di alcuni prima di lui che così il giorno dei controlli verrebbero esclusi dalla gara, liberando posti...

Forse ho solo tanta fantasia, ma mi è venuto questo dubbio e l'ho espresso :?
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 03 feb 2009 23:05

...e se qualcuno lo facesse a quelli prima di lui per farli escludere così entra lui???
Avete previsto questa eventualità?

sì, in questo caso togliamo solo i voti in più

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda pierluigi lottini » mer 04 feb 2009 01:06

sara913 ha scritto:Basta conoscere un po il pc e internet. Se si cancella cookie e cache credo si riesca, oppure votando con pc diversi nella stessa casa. Credo che con questi modi si riesca. Se erro correggetemi!

Non sono un esperto di pc, sono solo un utente, di programmi ci capisco poco so solo usarli, siamo sicuri che si riesca veramente ad individuare chi a fatto questi "giri" e si possa togliere solo i voti a quelli che eventualmente avessero subito l'ipotesi di Agnes?
Ciao a tutti, se volete vedere le mie foto andate su: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-lottini/
pierluigi lottini
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 feb 2009 04:17

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

count down

Messaggioda derrik » mer 04 feb 2009 09:55

- 24 :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mer 04 feb 2009 15:18

derrik ha scritto:- 24 :wink:

Peggio del militare :lol:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » mer 04 feb 2009 16:42

Giuseppe Zingarelli ha scritto: Peggio del militare :lol:

ebbene si! -24 all'alba :lol:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » mer 04 feb 2009 17:09

derrik ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto: Peggio del militare :lol:

ebbene si! -24 all'alba :lol:

ragazzi mi state facendo venire l'ansia... :/
Agnes
Utente Senior

Messaggioda derrik » mer 04 feb 2009 17:38

Agnes ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia... :/

ma no, sorridi......... :P
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008