@Viviana
Mia moglie ha già prenotato la serratura nuova e se non finisce presto il concorso, finisco io per strada.
Concordo pienamente con la dipendenza che ti dà questo concorso e, proprio per tale motivo, per ora non voglio partecipare più a niente che necessiti di "partecipazione attiva". Ho bisogno di decomprimermi, di dormire, di recuperare le mie vecchie abitudini e di fare qualcosa di diverso che non stare attaccato al computer nelle ore libere. Fortunatamente si va verso la bella stagione e ci sarà maggior possibilità di passare qualche ora all'aria aperta. Non che in questi mesi sia stato murato in casa come uno zombie attaccato ad internet, ci mancherebbe, ma un paio d'ore buone ogni giorno penso di averle mediamente impiegate e, nell'economia di giornate piene come le mie, ti assicuro che, dopo 5 mesi di un concorso come questo, pesano...
Devo anche dire che questo concorso è stato lo stimolo per migliorarmi (alcune delle foto che ho inserito in gara sono nate proprio vedendo altre foto dello stesso soggetto fotografato da altri proprio in questo concorso), e per programmare alcune gite fuori porta che sicuramente farò al più presto tipo a Calascio, in val d'Orcia, a Valbondione, sul Monte Baldo, a Tarvisio ecc..
Eppoi, siccome mi stimolano molto le foto notturne, aggiungo sicuramente le cinque terre che vorrei fotografare di notte o nell'ora blu. E vedere che succede!
Salutoni
Carlo