Obiettivo: Valorizzare il patrimonio storico-artistico-etnoculturale di tutti i comuni italiani, dai
più piccoli ai più grandi.

rispetto a chi ha ricevuto 400 voti in una settimana (da chissa chi, per carita lecito non dico il contrario)
ok, Massimo però capisci che per noi che stiamo dietro alle foto da settembre sentirsi venire a dire adesso a una settimana dalla fine, vedremo, non è molto entusiasmante.

Massimo Di Bello ha scritto:rispetto a chi ha ricevuto 400 voti in una settimana (da chissa chi, per carita lecito non dico il contrario)
i voti delle finaliste saranno tutti controllati, laddove ci sono illeciti (e ci sono senz'altro dei casi), le foto verranno escluse dal concorsook, Massimo però capisci che per noi che stiamo dietro alle foto da settembre sentirsi venire a dire adesso a una settimana dalla fine, vedremo, non è molto entusiasmante.
come ho già avuto modo di ricordare, il concorso non è "vince chi prende più voti", il voto popolare serve per effettuare un filtro sulla massa delle foto candidate,
dopodiché le foto devono passare il controllo della Redazione e il giudizio della Giuria Finale
l'ottica di un concorso di questo tipo, basato non sulla fortuna ma sulla "qualità" delle opere, è sottomettersi al giudizio dell'organizzazione
ed è da ricordare che delle quasi 50.000 foto, a vincere saranno poche decine, partecipando ad un concorso bisogna anche mettere in conto di non essere tra i vincitori
Alessio1301 ha scritto: Limitiamoci a svolgere il nostro ruolo nel concorso, inviamo le foto e commentiamo quelle che ci piacciono...
Alessio1301 ha scritto: senza avere sorprese l'ultima settimana... Poi io dicevo un'altra cosa, saperlo per tempo. Tutto quà. Almeno avvisare i primi in classifica della probabilità che la loro foto possa essere esclusa.

anna marinoni ha scritto:Alessio1301 ha scritto: Limitiamoci a svolgere il nostro ruolo nel concorso, inviamo le foto e commentiamo quelle che ci piacciono...
Prima contesti i commenti con le segnalazioni, ma poiAlessio1301 ha scritto: senza avere sorprese l'ultima settimana... Poi io dicevo un'altra cosa, saperlo per tempo. Tutto quà. Almeno avvisare i primi in classifica della probabilità che la loro foto possa essere esclusa.
Chiedi di avvisare almeno i primi in classifica....................
Mi sono persa qualche cosa?
Messaggio di Massimo Di Bello il Lun 23 Feb 2009 12:05
se pensate che una foto non rientri nei canoni del concorso, è cosa buona e giusta che lo segnalate con un commento,

greenland ha scritto:Federico e Anna trovatevi una residenza segreta,e non fatevi trovare per un bel po'![]()
Io non ho molto tempo per fare il lavoro che state facendo voi,ma sono solidale,se mi fate sapere dove vi andrete a nascondere per sfuggire alla vendetta....vengo a paracadutare i viveri
![]()
greenland ha scritto:se mi fate sapere dove vi andrete a nascondere per sfuggire alla vendetta

Massimo Di Bello ha scritto:se una foto non era destinata ad essere considerata idonea, lo sarebbe stata a prescindere dalla segnalazione
le segnalazioni a volte (purtroppo non sempre per questione di tempo) hanno permesso di indicare come fuori concorso alcune foto,
senza dover aspettare il controllo finale,
ma comunque lo sarebbero stato, per cui non c'è niente di cui "vendicarsi"

non mi pare che i segnalati con foto in alta classifica l'abbiano presa molto bene

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti