zai ha scritto:Gentile greeland, io non mi sento triste, perche sto giocando, e a 50 anni quando gioco mi diverto ancora.
Ritengo più triste chi ha passato il tempo a pensare come imbroglare a questo concorso.
Ciao un sorriso rende la vita più simpatica.
Paolo

greenland ha scritto:zai ha scritto:Gentile greeland, io non mi sento triste, perche sto giocando, e a 50 anni quando gioco mi diverto ancora.
Ritengo più triste chi ha passato il tempo a pensare come imbroglare a questo concorso.
Paolo
Non so perchè tu ti sia sentito chiamato in causa,forse sei un praticante del voto di scambio???
In ogni caso la tristezza di cui parlavo io non riguarda uno stato emotivo ma piuttosto uno stile comportamentale che genera sconforto,sempre proporzionato alla rilevanza che può avere nella vita un concorso fotografico per uno come me, in chi lo osserva.

MARIO1964 ha scritto:Dipende sempre da cosa si intende per "voto di scambio" ... è un argomento che mi interesserebbe approfondire, scusate l' autocitazione, ma qui ho espresso la mia opinione anche su questo tema :
viewtopic.php?f=639&t=3172

albatros ha scritto:C'è gente che ha votato foto orrende, inguardabili, fuori tema, fuori dalla grazia di dio, pur di avere in cambio dei voti!!!

annasvelto ha scritto:....quelli che dicono a se stessi ed agli altri di essere eticamente migliori e grandi fotografi e cosa più sconcertante, lo credono veramente...![]()
....quelli che finiscono per avvelenarsi la vita perché si sentono geni incompresi perdenti ...![]()
....quelli che non sanno che cos'è la leggerezza, e non sanno soprattutto giocare e ridere...![]()
....loro sì che fanno tanta tristezza!
MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:zai ha scritto:Gentile greeland, io non mi sento triste, perche sto giocando, e a 50 anni quando gioco mi diverto ancora.
Paolo
Non so perchè tu ti sia sentito chiamato in causa,forse sei un praticante del voto di scambio???
In ogni caso la tristezza di cui parlavo io non riguarda uno stato emotivo ma piuttosto uno stile comportamentale che genera sconforto,sempre proporzionato alla rilevanza che può avere nella vita un concorso fotografico per uno come me, in chi lo osserva.
Dipende sempre da cosa si intende per "voto di scambio" ... è un argomento che mi interesserebbe approfondire, scusate l' autocitazione, ma qui ho espresso la mia opinione anche su questo tema :
viewtopic.php?f=639&t=3172

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti