marifox ha scritto:Ghido siccome ho un problema alla stampante, mi dici dove vai tu a fare la spesa?
Pizzicastelle ha scritto:ghido ha scritto:zai ha scritto:Un grazie a chi ha portato avanti il digitale, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile,
in particolare per i ranner, sai che roba con i rullini, ci saremmo rivisti a Natale del 2009.
ciao Paolo
già, dilapidando una fortuna, qui invece la "stampa" non costa niente
Scusate ma i runner hanno il padre benzinaio???![]()
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Mi piacerebbe una bella A3 ma chi la mantiene poi

MARIO1964 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Mi piacerebbe una bella A3 ma chi la mantiene poi
Più che mantenerla è acquistarla, viene considerata attrezzatura "di nicchia", poi le cartucce sono quelle solite ...
Meglio farle stampare all' esterno ...

Giuseppe Zingarelli ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Mi piacerebbe una bella A3 ma chi la mantiene poi
Più che mantenerla è acquistarla, viene considerata attrezzatura "di nicchia", poi le cartucce sono quelle solite ...
Meglio farle stampare all' esterno ...
é vero poi non è che si stampa tanto però devo dire che ogni tanto mi stampo qualcosa è c'è una bella soddisfazione a veder partorire il proprio lavoro

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti