Federico Scaroni ha scritto:Ciao, anche a me è capitata spesso la stessa cosa. Però in certi casi la capisco e per un semplice motivo. Io ho quasi 150 foto e con un numero del genere hai voglia a nascondere... E non è nemmeno il mio obiettivo. Il mio obiettivo è far vedere le mie foto, e pensa che molte delle mie prime a me non piacciono neanche più...comunque ritornando al discorso che facevi, attenta che non ti abbiano votato senza commentarti...a me è successo...e qualche volta ho votato senza commentare...
Secondo me, se proprio vogliamo tenere i commenti, possiamo bloccare commento positivo a voto magari con un campo da riempire clikkandoci sopra.
Sono d'accordo con te,
L'ideale sarebbe un giudizio oggettivo tecnicamente tipo quello che diamo nella valutazione dettagliata del venditore nei feedback di ebay, dove per ciascun indicatore tu clicchi tra varie opzioni sul livello che ritieni +idoneo. Poi il tutto verrebbe riepilogato da una tabella statistica. Per rendere meglio l'idea di quello che intendo, riporto un esempio:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... world=true--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: ho scoperto ieri sera che se vui fare vedere agli altri la tua galleria per intero, foto oscurate incluse, basta cliccare su "Foto recenti". Quindi puoi oscurare tutte quelle che ti pare nella lista delle foto in rilievo e avvisare gli amici di scorrere la lista delle +recenti
Anche io sono affezionata alle mie foto e mi si stringe il cuore ogni volta che ne oscuro una. Ora che ho scoperto che le mie foto non sono sparite mi sento meglio
Nelle foto in rilievo lascio semplicemente quelle che ho deciso di far concorrere con il primo canale, mentre le altre foto le lascio concorrere negli altri due canali...
E' chiaro che x chi ha già votato le mie foto migliori non può che farmi piacere una loro visita anche tra quelle che ho oscurato. Il mio riferimento era a quando ti si presenta qualcuno che ha una sola foto in gara e chiede esplicitamente un voto di scambio votando tra le tue quella che ha statisticamente la minore probabilità di vincere: ci si sente un po' presi in giro. Tutto qua.
Cmq ho seguito il consiglio di marsi e adesso quelle non in classifica le ho oscurate quasi tutte. Ce n'è rimasta una in + ma ancora non ce la faccio ad oscurarla, ci sono troppo affezionata...
A-ri-ciao e a-ri buona giornata