ughetta ha scritto:buona sera, ho fatto una ricerca, nel senso che sono andata a riguardare le foto che ho votato via via nel concorso, da metà novembre a fine febbraio: 1510 foto! Ebbene, circa dieci sono state messe f/c, altrettante mi sembrano adesso border line, ma in ogni caso sono tutte foto belle, ricercate, nitide, luminose, centrate e le rivoterei subito.
A questo punto mi chiedo perchè negli scrutinii mi sono capitate foto mosse, buie, non centrate, tagliate,sembra quasi un concorso diverso...
Anch'io finora ho trovato meno di una decina delle foto che avevo votato nella prima fase, ma probabilmente dipende dal fatto che di ogni concorrente ho guardato al massimo due-tre scatti e per ogni classifica solo il primo centinaio. Quindi ce ne erano migliaia da scoprire. Ma mi consolo perché, a parte qualche eccezione, quelle che ho scoperto nello scrutinio non erano grandi capolavori. Ma qualcosa di bello e non visto ho potuto scoprirlo.
Resto dell'idea che il concorso sarebbe più interessante se dallo scrutinio uscissero altrettante foto che dal voto popolare.