Voto a Scrutinio Segreto: Terzo Turno

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda TORINO45 » sab 21 mar 2009 19:27

annasvelto ha scritto:Spero di no anch'io, ma non escludo che possano esserci stati voti contro...
E' nelle cose, di che ci meravigliamo? :( :?

Hai ragione, chi si meraviglia?
Certo, però, poveretto chi si riduce a fare il fico con una vittoria estorta ... evidentemente deve avere una vita ben grama ... >:-)
TORINO45
Utente

Messaggioda eleza49 » sab 21 mar 2009 19:42

:?: ma dove sono tutte le belle foto che ho votato durante il concorso?
eleza49
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 21 mar 2009 20:00

eleza49 ha scritto::?: ma dove sono tutte le belle foto che ho votato durante il concorso?

Si sono suicidate quando hanno visto le concorrenti ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ghibli64 » sab 21 mar 2009 20:13

MARIO1964 ha scritto:
eleza49 ha scritto::?: ma dove sono tutte le belle foto che ho votato durante il concorso?

No dai! :lol:
Ho finito il 3° turno e in una delle ultime sfide ho beccato una delle prime foto che avevo votato in concorso, e anche una delle mie preferite in assoluto.... questo mi ha ridato speranza :roll:
Ghibli64
Utente

Messaggioda Lor » sab 21 mar 2009 20:25

Ghibli64 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:

No dai! :lol:
Ho finito il 3° turno e in una delle ultime sfide ho beccato una delle prime foto che avevo votato in concorso, e anche una delle mie preferite in assoluto.... questo mi ha ridato speranza :roll:

Be se ciascuna foto ha fatto circa nove sfide è stata vista da sole 9 persone,è normale che siano rare da vedere, io comunque un paio ne ho viste :-)
Lor
Utente Junior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 21 mar 2009 21:50

sergiobc ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto::ok:

come vanno le cose Runner Toscano?

Abbastanza bene Sergio grazie però con il freddo di oggi sono appena uscito per qualche commissione per poi rientrare subito se no mi facevo qualche giretto a fotografare :wink:
ma tu di dove sei?
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda ughetta » sab 21 mar 2009 22:25

buona sera, ho fatto una ricerca, nel senso che sono andata a riguardare le foto che ho votato via via nel concorso, da metà novembre a fine febbraio: 1510 foto! Ebbene, circa dieci sono state messe f/c, altrettante mi sembrano adesso border line, ma in ogni caso sono tutte foto belle, ricercate, nitide, luminose, centrate e le rivoterei subito.
A questo punto mi chiedo perchè negli scrutinii mi sono capitate foto mosse, buie, non centrate, tagliate,sembra quasi un concorso diverso...
ughetta
Utente

Messaggioda Macmamauri » sab 21 mar 2009 22:45

ughetta ha scritto:buona sera, ho fatto una ricerca, nel senso che sono andata a riguardare le foto che ho votato via via nel concorso, da metà novembre a fine febbraio: 1510 foto! Ebbene, circa dieci sono state messe f/c, altrettante mi sembrano adesso border line, ma in ogni caso sono tutte foto belle, ricercate, nitide, luminose, centrate e le rivoterei subito.
A questo punto mi chiedo perchè negli scrutinii mi sono capitate foto mosse, buie, non centrate, tagliate,sembra quasi un concorso diverso...

Anch'io finora ho trovato meno di una decina delle foto che avevo votato nella prima fase, ma probabilmente dipende dal fatto che di ogni concorrente ho guardato al massimo due-tre scatti e per ogni classifica solo il primo centinaio. Quindi ce ne erano migliaia da scoprire. Ma mi consolo perché, a parte qualche eccezione, quelle che ho scoperto nello scrutinio non erano grandi capolavori. Ma qualcosa di bello e non visto ho potuto scoprirlo.
Resto dell'idea che il concorso sarebbe più interessante se dallo scrutinio uscissero altrettante foto che dal voto popolare. ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda ughetta » sab 21 mar 2009 23:01

io non votavo guardando la classifica, ma, da quando sono entrata in concorso, guardavo le new entries e dedicavo parte del tempo a sfogliare le foto dalla home page col tasto F5: infatti fra le foto che ho votato ce ne saranno ai primi posti in classifica meno di 5. Ho proprio notato che tantissime foto stupende non sono neanche in classifica o sono molto dopo il numero 100, un vero peccato.
ughetta
Utente

Messaggioda MARIO1964 » dom 22 mar 2009 00:01

ughetta ha scritto:io non votavo guardando la classifica, ma, da quando sono entrata in concorso, guardavo le new entries e dedicavo parte del tempo a sfogliare le foto dalla home page col tasto F5: infatti fra le foto che ho votato ce ne saranno ai primi posti in classifica meno di 5. Ho proprio notato che tantissime foto stupende non sono neanche in classifica o sono molto dopo il numero 100, un vero peccato.

Tenete anche presente che un sacco di foto sono state iscritte nell' ultimo mese; Massimo, nel darci le statistiche, diceva che alcune di quelle che hanno vinto più sfide sono proprio queste, ed hanno qualche decina di voti ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda handbrake » dom 22 mar 2009 11:16

Ma non c'e' la possibilita' di poter vedere le foto rimaste in gara ad ogni turno di scrematura? ...non mi dispiacerebbe sapere come vanno le mie foto :)
handbrake
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 22 mar 2009 12:23

handbrake ha scritto:Ma non c'e' la possibilita' di poter vedere le foto rimaste in gara ad ogni turno di scrematura? ...non mi dispiacerebbe sapere come vanno le mie foto :)

solo alla fine di tutte le votazioni :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

AIUTO!!!!! Come votare????

Messaggioda marziabon » dom 22 mar 2009 18:44

Ciao! ho dato la mia adesione per il voto a scrutinio segreto, ho votato i primi 2 turni, ma già al secondo turno ho avuto parecchie difficoltà a collegarmi alla pagina per il voto.... mi diceva che "questa sezione di voto è riservata agli iscritti"..... Ma io Sono Iscritta!!!!!! cosa devo fare????
Grazie Marzia
marziabon
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 22 mar 2009 18:59

marziabon ha scritto:Ciao! ho dato la mia adesione per il voto a scrutinio segreto, ho votato i primi 2 turni, ma già al secondo turno ho avuto parecchie difficoltà a collegarmi alla pagina per il voto.... mi diceva che "questa sezione di voto è riservata agli iscritti"..... Ma io Sono Iscritta!!!!!! cosa devo fare????
Grazie Marzia

puoi partire da qui (dopo aver fatto il login):
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/
in alto ti appare il link per votare

ma hai completato il secondo turno? se non l'hai fatto il sistema ti ha disattivato
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda marziabon » dom 22 mar 2009 19:17

Massimo Di Bello ha scritto:
marziabon ha scritto:Ciao! ho dato la mia adesione per il voto a scrutinio segreto, ho votato i primi 2 turni, ma già al secondo turno ho avuto parecchie difficoltà a collegarmi alla pagina per il voto.... mi diceva che "questa sezione di voto è riservata agli iscritti"..... Ma io Sono Iscritta!!!!!! cosa devo fare????
Grazie Marzia

puoi partire da qui (dopo aver fatto il login):
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/
in alto ti appare il link per votare

ma hai completato il secondo turno? se non l'hai fatto il sistema ti ha disattivato

Ciao, si il login lo faccio in automatico e si il secondo turno l'ho completato e mentre aspettavo la risposta ho fatto un giro strano dalla home e sono riuscita ad arrivare al terzo turno e ora sto votando....
grazie per la risposta, d'ora in poi passerò da qui per votare
Buona Serata
Marzia
marziabon
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008