Ultimo Mese!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Vincenzo Costantino » sab 28 feb 2009 15:55

@Runner nei prossimi giorni ci sarà un controllo soprattutto sulle vostre foto, già ne ho vista qualcuna borderline, e visto che la differenza di foto è poca... bhè.. incrociate le dita... :twisted:
se volete potete anche segnalare quelle che pensate essere FC. :wink:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda syder » sab 28 feb 2009 16:00

Se può interessare io ho un centinaio di foto circa che nn sono riuscito a caricare... :evil: Calcolato male i tempi e "matrigna" telecom che ci ha messo spesso lo zampino! :/
syder
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 28 feb 2009 17:49

Luca Rigato ha scritto:Una cosa incredibile ho dovuto far alzare tutta la famiglia per darmi una mano a spulciare nei cd e dvd di foto che avevo, chi cercava i comuni, chi i nomi, e io caricavo. Una cosa incredibile. Diciamo che alle 7.30 mi era preso mezzo infarto, se avessi perso sarebbe stata una tragedia. Sicuramente i soldi non basteranno per ripagare benzina usura auto, ma alemno è qualcosa. (Ho macinato un sacco di chilometri!!).
Grazie del tifo greenland. Come te ho conosicuto tanta buona gente come pancho105, samy, fanny71, carlobn, serenix che facevano tutti il tifo per me. Alla fien anche i poveri ghido e danilo56 a lungo in competizione con me per il Veneto mi hanno fatto i complimenti ed è stato il momento più bello. Onore a loro due che come me hanno cercato di valorizzare le perle più o meno nascoste della nostra regione.

Dai Luca ormai è fatta è finita questa super maratona fotografica COMPLIMENTI :yuppi: :-) :-) :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » sab 28 feb 2009 21:51

Anche io ho ancora un bel pò di foto da caricare! Purtroppo il tempo è tiranno o si esce a fotografare o si carica (tenendo conto che si deve dormire). Per quanto mi riguarda, sapete bene Vincenzo e Massimo che ogni volta che avevo dubbi su una foto ve lo chiedevo quindi sono abbastanza sicuro che tutte le mie vadano bene, e per quanto riguarda la collocazione dei comuni di quella sono più che certo visto che ogni foto l'ho fatta con meticolosità e informandomi molto bene prima di partire per ogni uscita e verificando la collocazione prima di caricarle. Ad ogni modo ben venga il vostro controllo! Se per qualche motivo doveste escludere qualche mia foto è comunque ovvio che poi dovreste passare a fare il controllo a 27corrado e quindi eventualmente escludere qualcuna delle sue per cui potrei risultare ancora il vincitore! Sinceramente non penso di avere foto borderline da segnalare comunque. Forse come mi è stato detto la fontana di Monteriggini ha un pò di gente davanti, ma in caso per quel comune, da buon runner, ho la Chiesa caricata in sostituzione!
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda 27corrado » mar 03 mar 2009 13:37

Luca complimenti per il vasto archivio, e per la cooperation di tutta la famiglia! è stato un bel concorso, e devo dire che temevo un colpo di coda di syder piuttosto che un nuovo allungo da parte tua.
io ho scattato tutte le foto che ho caricato negli ultimi 6 mesi. ho solo 29 anni, e pochissimi di questi di passione fotografica, quindi non avevo un archivio da cui attingere.
complimenti di nuovo a Luca per il titolo nazionale, e a tutti i runner regionali.
trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.
27corrado
Utente Qualificato

Messaggioda venticello » mar 03 mar 2009 13:39

27corrado ha scritto:trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.

come ti capisco... :shock:
infatti visti poi i numeri degli altri nemmeno ho postato tutte le foto che avevo scattato
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » mar 03 mar 2009 13:45

Ciao 27corrado, finalmente ti fai vivo! Bè io ho 27 anni, e credo che solo noi giovani possiamo permetterci queste scorribande su e giù per il nostro paese, perchè con famiglia e figli penso diventi difficile. Mi hai sorpreso molto, anche io davo syder per favorito. Tutto sommato il nostro raggio d'azione si è quasi sovrapposto, chissà, magari qualche volta ci siamo pure incrociati.
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda Rosy76NA » mar 03 mar 2009 15:29

complimenti di nuovo a Luca per il titolo nazionale, e a tutti i runner regionali.
trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.[/quote]

Concordo complimenti!!! Se si considera anche che non tutte le Chiese hanno un nome esterno... e spesso non è facile neanche trovare il nome della strada nei paesini più piccoli....
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda sergiobc » mar 03 mar 2009 15:38

venticello ha scritto:
27corrado ha scritto:trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.

beh per chi come me che è entrato ai primi di febbraio e con un mese diciamo in cui mi aumentano gli impegni di lavoro è stato veramente il massimo aver raggiunto i 58 comuni cmq ho già fatto gli auguri allo "zingarelli" con i suoi 139 comuni e gli eccellenti scatti... onore al merito e non solo numerico... ma di qualità!
sergiobc
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mar 03 mar 2009 17:47

sergiobc ha scritto:
venticello ha scritto:

beh per chi come me che è entrato ai primi di febbraio e con un mese diciamo in cui mi aumentano gli impegni di lavoro è stato veramente il massimo aver raggiunto i 58 comuni cmq ho già fatto gli auguri allo "zingarelli" con i suoi 139 comuni e gli eccellenti scatti... onore al merito e non solo numerico... ma di qualità!

Grazie ancora caro Sergio con i complimenti, :yuppi: ma non esagerare :D io il concorso l'ho scoperto ad ottobre se lo avessi scoperto prima il bravo Luca avrebbe trovato pane per i suoi denti :mrgreen:
avendo più tempo nel periodo di ferie ....... comunque è una faticaccia, mi son beccato anche delle multe per divieto dii sosta :twisted: e rischiato il litigio con altri automobilisti :fischio: però alla fine fine devo dire che è stata una bella esperienza................... ciao ciao :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » mar 03 mar 2009 20:10

Ciao ragazzi anch'io giro per lavoro e concordo che non è semplice una volta che si passa da un comune, cercare la chiesa (vero che c'è il campanile) entrare in centro trovare un parcheggio fare le foto e dopo cercare anche di capire che chiesa è o fontana ecc ecc ecc, e dopo si è tentati di andare nel comune vicino anche se non si deve passare. Comunque è stata una bella esperienza ci ho provato ma ho trovato nella mia strada un concorrente agguerrito, mi bastava il veneto ma il buon Luca ha battuto, complimenti a lui e agli altri runner regionali. Adesso aspetto il giudizio finale qualche piccola speranziella c'è l'ho. Vediamo. BUONA FORTUNA a tutti. :-) :-) :-)
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008