se volete potete anche segnalare quelle che pensate essere FC.

Luca Rigato ha scritto:Una cosa incredibile ho dovuto far alzare tutta la famiglia per darmi una mano a spulciare nei cd e dvd di foto che avevo, chi cercava i comuni, chi i nomi, e io caricavo. Una cosa incredibile. Diciamo che alle 7.30 mi era preso mezzo infarto, se avessi perso sarebbe stata una tragedia. Sicuramente i soldi non basteranno per ripagare benzina usura auto, ma alemno è qualcosa. (Ho macinato un sacco di chilometri!!).
Grazie del tifo greenland. Come te ho conosicuto tanta buona gente come pancho105, samy, fanny71, carlobn, serenix che facevano tutti il tifo per me. Alla fien anche i poveri ghido e danilo56 a lungo in competizione con me per il Veneto mi hanno fatto i complimenti ed è stato il momento più bello. Onore a loro due che come me hanno cercato di valorizzare le perle più o meno nascoste della nostra regione.

27corrado ha scritto:trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.
venticello ha scritto:27corrado ha scritto:trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.
sergiobc ha scritto:venticello ha scritto:27corrado ha scritto:trovare una chiesa, parcheggiare in doppia fila, cercare di ottenere uno scatto decente, scriversi il nome del comune e magari della chiesa e poi ripartire, il tutto mentre si è in giro per lavoro... beh, solo chi lo ha provato può capire.
beh per chi come me che è entrato ai primi di febbraio e con un mese diciamo in cui mi aumentano gli impegni di lavoro è stato veramente il massimo aver raggiunto i 58 comuni cmq ho già fatto gli auguri allo "zingarelli" con i suoi 139 comuni e gli eccellenti scatti... onore al merito e non solo numerico... ma di qualità!
ma non esagerare
però alla fine fine devo dire che è stata una bella esperienza................... ciao ciao 

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti