Volevo riallacciarmi alle cose che dicevano Zattinik, derrik, morg, ghido sono completamente daccordo con loro sulle loro perplessità sui voti,io di amici nè ho tanti, faccio foto che riguardano il tennis dove pubblico tutte le foto della l'attività agonistica livello OVER, queste foto sono pubblicate su un mio blog
http://adriano-tennis.myblog.it/ sono anche legato al sito ufficiale della F.I.T. regionale vi assicuro che i tennisti amici che vengono a vedere le mie foto sono tantissimi circa 2000 visite al mese, su questo blog pubblicizzo foto che ho in concorso, devo confessarvi che ho ricevuto solo una decina di voti, io non credo agli amici che ti votano evidentemente ci sono altri motivi, altri sistemi che non stà a me trovarli.
A questo punto del concorso chi è che ti vota più, ti votano le foto che non stanno in classifica, votando le foto più belle si mettono in concorrenza con il rischio di perdere posizioni a vantaggio degli altri.
Se volete, venite a visitare il mio blog che riguarda il tennis cosi capirete di più quello che dico.
Un saluto a tutti Adriano