Salentino66 ha scritto:Mi scusi Sig. Moderatore, avevo chiesto tempo fa la possibilità di cancellare la seconda mia foto che si chiama "guglia dell'immacolata" in quanto non la ritengo in concorrenza con l'altra foto, e non ho avuto nè una risposta , nè l'eliminazione della suddetta foto, potrei per cortesia avere la possibilità di partecipare a questo concorso SOLO con la foto " PIAZZA CASTELLO" ?
La ringrazio in anticipo e resto in attesa

Luca Pascoletti ha scritto:Anche io devo eliminare una delle mie foto perché è in bianco e nero... come si fa?
Vincenzo Costantino ha scritto:@claudia Fatto (spostata in fuori concorso)
Elena Bianchi ha scritto:Vorrei sapere come mai risultano ancora presenti, commentabili e votabili numerose foto che non rispettano i dettami del regolamento.
Si tratta di immagini in b/n, oppure color seppia, o ancora manipolate.
Nei commenti alle foto ho notato che spesso sono stati gli stessi autori, dietro segnalazione di altri partecipanti, a richiedere che la loro foto "incriminata" venisse tolta dal concorso, così da non comportare dispersione di voti.
Il protrarsi della presenza di queste immagini è dovuta a qualche problema tecnico?
Grazie e buon lavoro
Elena

halzy ha scritto:Foto doppia (oggi per postare fotografie era lentissimo. ad un certo punto si è fermato. Ho chiuso e ripostato. adesso vedo le due fotografie).
La fotografia è:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/79844
Grazie.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti