(anche se lavoro in industria farmaceutica....posso sempre essere il farmacista virtuale... o si considererebbe doppio incarico ?)
AS
Massimo Di Bello ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ma c'è gia la lista dei 30 finalisti per ogni categoria?
sì! li trovi in ciascuna sezione
li abbiamo pubblicati qualche giorno fa
................. che bello ho tre foto in finale

marisolinas ha scritto:risultati finali sempre temuti ma attesi, vadano come vadano la mia soddisfazzione è aver partecipato, visto migliaia di scatti e devo dire che foto belle, con la B maiuscola ne trovato moltissime, qualcuno si arrabbia ma è classico, la fotografia va usata , amata,e saputa distinguere, quando si trovano foto più belle delle nostre accettiamo, e possibilmente dobbiamo essere in grado di rifare foto migliori. L' importante è che si sono conosciute delle persone stupende, anche se tramite il veb, va bene lo stesso, chiudo altrimenti mi menano grazie a tutti e auguroni ai vincitori lo avete meritato. ciao mario
dany75 ha scritto:Caro Massimo, oggi è il mio compleanno, per cui fammi un bel regalo, dicci come procedono le votazioni......![]()
Grazieeeeeeeee

albatros ha scritto:Vai, Justina...mettiamo anche la farmacia in Piazzetta

sasso angelo ha scritto:si....mi ci metto io...sono farmacista![]()
(anche se lavoro in industria farmaceutica....posso sempre essere il farmacista virtuale... o si considererebbe doppio incarico ?)![]()
AS

pitzimba ha scritto:Quindi in teoria a parte queste tre sezioni si sanno già i vincitori delle altre.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti