gianniB ha scritto:...non ho capito bene il loro utilizzo, ma se serve per la classifica...allora sono molto gradite....grazie, gianniB

Adriano Di Benedetto ha scritto:Caro GianniB quello che dici è sacrosanto il problema delle 5 foto quando il concorso è intitolato " comuni italiani " noi tutti stiamo facendo un servizio ai comuni perchè le nostre foto le troveremo nei siti dei relativi comuni, perciò il lavoro che dovrebbero fare loro lo stiamo facendo noi, ecco perchè non c'è limite più ne arrivano e meglio è ai capito un saluto Adriano

renzoramon ha scritto:cara Antonella,
hai fatto benissimo e vedrai che a breve i voti alle tue foto aumenteranno.
io non l'ho fatto e nei miei commenti non appare la classica frase "ti ho votato" o altre simili. mentre, da vari autori, alle opere dei quali ho dato il mio voto, nemmeno un cenno di ringraziamento mi é arrivato.
ciao, Renzo!
gianniB ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Caro GianniB quello che dici è sacrosanto il problema delle 5 foto quando il concorso è intitolato " comuni italiani " noi tutti stiamo facendo un servizio ai comuni perchè le nostre foto le troveremo nei siti dei relativi comuni, perciò il lavoro che dovrebbero fare loro lo stiamo facendo noi, ecco perchè non c'è limite più ne arrivano e meglio è ai capito un saluto Adriano
difatti io dicevo che sarebbe più snello il selezionare solo 5 foto tra tutte quelle che uno ha in galleria, (anche 100) però solo un congruo numero (io pensavo 5) possono essere candidate, anche cambiandole durante il concorso (chiaramente la nuova partirebbero da zero) come nel caso uno nel frattempo realizzi una nuova foto degna di concorrere. Tutte andrebbero comunque per il runner. Dico questo per il motivo delle numerose foto in galleria, tantissimi voti dispersi per votare questo e quello che a volte non meriterebbe nemmeno il voto, ma votato per farsi guardare la galleria e avere qualche voto in ...cambio... Ti giuro che certe volte incontro delle foto che non ho il coraggio di commentare e non lo faccio, ma davvero ci sono alcune che sono dei quadri degni dei migliori pittori italiani. Per questo penso che qualche limite dovrebbe esserci ( in un altro sito partecipo con solo tre foto al concorso, pur avendone varie in galleria, in un'altro solo con una... sono scelte per selezionare già prima, altrimenti diventa impossibile gestire tutte le immagini, vedi quante foto si incontrano qui in bianco e nero, con cornice, fuori tema tipo: un corso d'acqua o uno zampillo secondo te sono una fontana?), ciaoo da gianniB
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao GianniB purtroppo questo concorso ha preso una brutta piega e la responsabilità è nostra, io mi permetto di dare un consiglio alla redazione di riunire un certo numero di esperti, prendere le foto meglio classificate e decidere chi è il vincitore. é' anche vero che cambiando le regole in corsa non è piacevole ma se si vuole salvare capre e cavoli bisogna avere il coraggio di prendere certe decisioni. Non so come andrà ha finire, penso che la redazione dovrà per forza intervenire, non so come tu la pensi fammi sapere lo chiedo anche a tutti quelli che leggono questo messaggio un saluto Adriano
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti