cipride ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao GianniB purtroppo questo concorso ha preso una brutta piega e la responsabilità è nostra, io mi permetto di dare un consiglio alla redazione di riunire un certo numero di esperti, prendere le foto meglio classificate e decidere chi è il vincitore. é' anche vero che cambiando le regole in corsa non è piacevole ma se si vuole salvare capre e cavoli bisogna avere il coraggio di prendere certe decisioni. Non so come andrà ha finire, penso che la redazione dovrà per forza intervenire, non so come tu la pensi fammi sapere lo chiedo anche a tutti quelli che leggono questo messaggio un saluto Adriano
Credo che questo non si possa fare, le regole devono essere pensate e definite prima del concorso, in questo modo verrebbero prese le foto con più voti ma si penalizzerebbe chi sta inserendo ora le proprie immagini.
Secondo me un concorso fotografico dovrebbe prima raccogliere tutte le foto e poi esporle tutte insieme.
Sono d'accordo Cipride che le foto andrebbero esposte tutte insieme oppure non far vedere i voti che si prendono per evitare che chi è in classifica non voti più le foto che gli possono dare fastidio.
E' chiaro che io intendevo che prima bisognava chiudere il concorso alla data stabilita dopo di che interveniva una giuria. Secondo te gli ultimi che candidano delle foto da chi vengono votate, anche se bellissime non andrebbero da nessuna parte saranno svantaggiate rispetto a chi le ha candidate prima, in tutto questo ci vedo un cane che morde la coda speriamo che si apra un dibattito su questo punto sperando che partecipano alla discussione anche i possessori di foto che hanno una buona classifica un saluto a tutti Adriano