marsi ha scritto:ecco pertanto che piu' sfide si fanno tanto piu' si assottigliera' in numero di foto che non hanno vinto nessuna sfida oppure una sola sfida.

Justinawind ha scritto:Temo che siamo tutti curiosi come le scimmie...![]()
Io lo sono, confesso... E mi rode che Massimo lo sa e si fa due risate delle nostre pipette mentali...

marsi ha scritto:Sebbene sia tardi per questo concorso credo che il pulsante "cestino" poteva davvero essere una buona idea ... delle due foto nessuna vince ed entrambe perdono.
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Temo che siamo tutti curiosi come le scimmie...![]()
Io lo sono, confesso... E mi rode che Massimo lo sa e si fa due risate delle nostre pipette mentali...
Davvero ... le nostre giornate sono vuote e buie ... non fate nemmeno più i "tagliateste" !!!![]()
![]()
![]()
soloscena ha scritto:non mi sembra possibile che queste foto possano passare come finaliste in un concorso.

dulcinea ha scritto:marsi ha scritto:Sebbene sia tardi per questo concorso credo che il pulsante "cestino" poteva davvero essere una buona idea ... delle due foto nessuna vince ed entrambe perdono.
mavisto quello che si temeva all'inizio che qualcuno votasse la foto brutta pe far passare la sua... non vi sembra che il pulsante cestino sia da evitare? io trovo più corretto votare comunque: facendo tante sfide, se la maggior parte dei votanti sono coretti, la foto esce comunque! ciao
joseluismannucci ha scritto:Ho tentato in tutti i modi di votare, è impossibile non si aprono le pagine per la prima c'è voluto più di 6 minuti e non so se il voto è passato. Eppure eseguo tutti i passaggi, ditemi voi come posso fare per continuare a votare ho addirittura cambiato pc ho acceso il portatile con fire wall ma niente lo stesso. Grazie

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti