Lombas ha scritto:Perdonatemi ma c'è una cosa che m'è sfuggita. Sarò grato a Massimo o a chiunque avrà voglia di rispondermi.
Ad esempio: una mia foto ha vinto il primo turno con l'83%, il secondo con il 77% e il terzo con il 56%. Eppure non ha partecipato al 4°turno, ottenendo così una percentuale media bassissima. ?????? Stessa cosa per altre foto. Sono duro o non ho letto il regolamento?

efrempozzati ha scritto:Non riesco ancora a crederci... ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia foto.
Faccio congratulazioni vivissime a tutti gli autori delle foto in classifica finale, perchè meritavano almeno quanto la mia.
Non riesco ancora a crederci

efrempozzati ha scritto:Non riesco ancora a crederci... ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia foto.
Faccio congratulazioni vivissime a tutti gli autori delle foto in classifica finale, perchè meritavano almeno quanto la mia.
Non riesco ancora a crederci

Agnes ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:inoltre vediamo se riusciamo a implementare l'idea di Mario, di effettuare (almeno per il primo turno),
non una sfida a due, ma una selezione tra più foto,
anche questo dovrebbe aiutare a fare una migliore selezione iniziale
Visti i miei risultati è un po' come dire "fai l' organizzatore, perchè come fotografo..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è mica male fare l'organizzatore... è molto creativo, anche se decisamente impegnativo...

MARIO1964 ha scritto:
[snip]!!! Già lo faccio di mestiere, e datemi fiato !!!
E poi, sull' impegnativo non ci piove, ma sul creativo stendiamo un velo pietoso ...
io ci farei un pensierino..... 

dulcinea ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
E poi, sull' impegnativo non ci piove, ma sul creativo stendiamo un velo pietoso ...
si vede che ci sei portato!io ci farei un pensierino.....
ti ci vedo bene....

luca disaro ha scritto:Ho sbirciato velocemente le foto del voto a scrutinio e ne sono uscite veramente di belle!!!!!

Massimo Di Bello ha scritto:luca disaro ha scritto:Ho sbirciato velocemente le foto del voto a scrutinio e ne sono uscite veramente di belle!!!!!
mi sono riguardato con calma le foto emerse dal voto a scrutinio e concordo che sono uscite foto davvero molto belle,
i complimenti non solo agli autori,
ma sopratutto a tutti quelli che in quest'ultimo mese si sono impegnati nel voto,
e che appunto con il loro voto hanno fatto in modo di far emergere molte foto che erano andate disperse nella massa di foto candidate,
è solo a grazie a voi e al vostro impegno che il voto a scrutinio ha potuto funzionare e dare questi risultati

Massimo Di Bello ha scritto:luca disaro ha scritto:Ho sbirciato velocemente le foto del voto a scrutinio e ne sono uscite veramente di belle!!!!!
mi sono riguardato con calma le foto emerse dal voto a scrutinio e concordo che sono uscite foto davvero molto belle,
i complimenti non solo agli autori,
ma sopratutto a tutti quelli che in quest'ultimo mese si sono impegnati nel voto,
e che appunto con il loro voto hanno fatto in modo di far emergere molte foto che erano andate disperse nella massa di foto candidate,
è solo a grazie a voi e al vostro impegno che il voto a scrutinio ha potuto funzionare e dare questi risultati
MARIO1964 ha scritto:dulcinea ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
si vede che ci sei portato!io ci farei un pensierino.....
ti ci vedo bene....
ok ... allora la mia forma mentis automaticamente passa alla fase 2...
QUANTO PAGATE ??????

MARIO1964 ha scritto:ok ... allora la mia forma mentis automaticamente passa alla fase 2...
QUANTO PAGATE ??????
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti