invito al voto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Invito a votare n.3

Messaggioda michelesirianni » gio 04 dic 2008 12:28

Gentili amici, vi invito a un giudizio e ad un voto sulla mia new entry:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/50502
e, naturalmente, a chi non l'avesse già fatto, chiedo di guardare e commentare le altre foto che ho messo a concorso, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... esirianni/

Vi ringrazio, e buone foto a tutti!
michelesirianni
Utente

Messaggioda SuperAdi » gio 04 dic 2008 14:37

Salve a tutti, ho immesso una nuova foto, precisamente questa:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/51121

Se a qualcuno piace non esiti a votarla! :-)

Grazie.

Un salutone a tutti
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda ALIWOOD » gio 04 dic 2008 15:07

votate votate votate! :fischio:
ALIWOOD
Utente Junior

Messaggioda sara913 » gio 04 dic 2008 15:45

foto nuova
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/51163

questa credo meriti, ormai sta finendo nel dimenticatoio
ma è una delle mie preferite...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/23164
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

invito al voto

Messaggioda renzoramon » gio 04 dic 2008 18:49

lungi da me dal fare polemiche, ma, in virtù del tempo libero che non mi manca, mi sono dedicato per un attimo a una piccola statistica e ho notato che solo il 20%, se non meno, di colori ai quali ho dato la mia preferenza si sono premurati di rispondere.
penso che almeno un "grazie" sia dovuto per correttezza, non ci vuole tanto.
saluti.
renzoramon
Utente Qualificato

Messaggioda ughetta » gio 04 dic 2008 18:56

lungi da me fare polemiche, ma ritengo che il ringraziamento non sia dovuto, in quanto il voto nasce da una scelta, non da un favore, mentre secondo me non sono dovute le critiche, nel senso che se una foto ti piace la voti, in caso contrario passi oltre.
Come si può evincere, ognuno ha la sua opinione in merito (fortunatamente!).
ughetta
Utente

chiarimento dovuto

Messaggioda renzoramon » gio 04 dic 2008 23:38

innanzi tutto non ho chiamato in causa il "voto" e tantomeno mi sono espresso di "dovere" inteso come obbligo. penso che sia
normale, oltre che educato, rispondere a chi ti fa un complimento come nel caso dei nostri commenti o almeno far capire che
l'hai recepito.
mi scuso, ughetta ed eventuali altri, se mi sono espresso in modo da dare adito ad una diversa interpretazione di quanto invece intendevo, non era mia intenzione.
sperando di aver chiarito ogni dubbio, saluto caramente.
renzoramon
Utente Qualificato

Messaggioda ALIWOOD » ven 05 dic 2008 12:18

Ciao scusatemi ma come si fa matematicamente a raggiungere quelli che hanno tanti voti non sarebbe meglio iniziare a togliere loro dal concorso e metterli tra quelli possibili alla vincita?
baci
ALIWOOD
Utente Junior

VOTI E VISITE

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 05 dic 2008 12:49

Perchè non vi domandate che non vota più nessuno?
Chi stà avanti non ha nessuno interesse chi stà dietro non vota per evitare di favorire qualcuno a suo discapito e tutto si è fermato, sono arrivato a questa conclusione perchè le mie quattro foto in classifica non vengono più votate controllando le altre hanno la stessa mia sorte quelle che prendono i voti sono quelle che st'hanno più alte e più basse in classifica essendo ormai irrangiungibili ecco perchè seguitano a votarle quelle che vengono snobbate è la via di mezzo fatemi sapere cosa ne pensate un saluto a tutti e buon lavoro Adriano
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda btonin » ven 05 dic 2008 15:34

ALIWOOD ha scritto:Ciao scusatemi ma come si fa matematicamente a raggiungere quelli che hanno tanti voti non sarebbe meglio iniziare a togliere loro dal concorso e metterli tra quelli possibili alla vincita?
baci

Cosa mi tocca sentire...
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda btonin » ven 05 dic 2008 15:38

Adriano Di Benedetto ha scritto:Perchè non vi domandate che non vota più nessuno?
Chi stà avanti non ha nessuno interesse chi stà dietro non vota per evitare di favorire qualcuno a suo discapito e tutto si è fermato, sono arrivato a questa conclusione perchè le mie quattro foto in classifica non vengono più votate controllando le altre hanno la stessa mia sorte quelle che prendono i voti sono quelle che st'hanno più alte e più basse in classifica essendo ormai irrangiungibili ecco perchè seguitano a votarle quelle che vengono snobbate è la via di mezzo fatemi sapere cosa ne pensate un saluto a tutti e buon lavoro Adriano

Io continuo a votare, anche se "sto dietro". E spero che continuino a votare le tue foto che sono meritevoli.
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda btonin » ven 05 dic 2008 15:41

michelesirianni ha scritto:Gentili amici, vi invito a un giudizio e ad un voto sulla mia new entry:
e, naturalmente, a chi non l'avesse già fatto, chiedo di guardare e commentare le altre foto che ho messo a concorso, qui:

A te e agli altri: è lecito essere così spudorati?
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda cricri » ven 05 dic 2008 15:52

btonin ha scritto:
michelesirianni ha scritto:Gentili amici, vi invito a un giudizio e ad un voto sulla mia new entry:

A te e agli altri: è lecito essere così spudorati?

E che cosa ci sarebbe di male? questo forum è stato creato appunto per questo (vedi il titolo) e l'invito in questione mi sembra fatto con garbo e gentilezza... sarà ben possibile informare gli altri sulle novità, poi se uno vuole va a vedere, altrimenti "passa" :) semmai il problema è che questi post sono visti da pochi prima di sparire coperti da altri più recenti :)
cricri
Utente

Messaggioda btonin » ven 05 dic 2008 16:08

cricri ha scritto: E che cosa ci sarebbe di male? questo forum è stato creato appunto per questo (vedi il titolo) e l'invito in questione mi sembra fatto con garbo e gentilezza... sarà ben possibile informare gli altri sulle novità, poi se uno vuole va a vedere, altrimenti "passa" :) semmai il problema è che questi post sono visti da pochi prima di sparire coperti da altri più recenti :)

Mah... forse sono io che sono troppo riservata.
Ciao
Barbara
btonin
Utente Qualificato

6 Dicembre: buon San Nicolò

Messaggioda cricri » sab 06 dic 2008 10:50

San Nicolò ha portato un regalino a tutti i bambini buoni ;)
Oh, e per i cattivi c'è il carbone ;)

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/52304
cricri
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008