ALIWOOD ha scritto:Ciao scusatemi ma come si fa matematicamente a raggiungere quelli che hanno tanti voti non sarebbe meglio iniziare a togliere loro dal concorso e metterli tra quelli possibili alla vincita?
baci
Adriano Di Benedetto ha scritto:Perchè non vi domandate che non vota più nessuno?
Chi stà avanti non ha nessuno interesse chi stà dietro non vota per evitare di favorire qualcuno a suo discapito e tutto si è fermato, sono arrivato a questa conclusione perchè le mie quattro foto in classifica non vengono più votate controllando le altre hanno la stessa mia sorte quelle che prendono i voti sono quelle che st'hanno più alte e più basse in classifica essendo ormai irrangiungibili ecco perchè seguitano a votarle quelle che vengono snobbate è la via di mezzo fatemi sapere cosa ne pensate un saluto a tutti e buon lavoro Adriano
michelesirianni ha scritto:Gentili amici, vi invito a un giudizio e ad un voto sulla mia new entry:
e, naturalmente, a chi non l'avesse già fatto, chiedo di guardare e commentare le altre foto che ho messo a concorso, qui:
Vi ringrazio, e buone foto a tutti!
btonin ha scritto:michelesirianni ha scritto:Gentili amici, vi invito a un giudizio e ad un voto sulla mia new entry:
e, naturalmente, a chi non l'avesse già fatto, chiedo di guardare e commentare le altre foto che ho messo a concorso, qui:
Vi ringrazio, e buone foto a tutti!
A te e agli altri: è lecito essere così spudorati?
cricri ha scritto: E che cosa ci sarebbe di male? questo forum è stato creato appunto per questo (vedi il titolo) e l'invito in questione mi sembra fatto con garbo e gentilezza... sarà ben possibile informare gli altri sulle novità, poi se uno vuole va a vedere, altrimenti "passa"semmai il problema è che questi post sono visti da pochi prima di sparire coperti da altri più recenti
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti