MARIO1964 ha scritto:ma ... come ... nessuno pensa che ...
FRA MENO DI 24 ORE SI VOTAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma oggi non è martedì ?
oppure è cambiato il giorno di votazione e io come sempre mi perdo.MARIO1964 ha scritto:ma ... come ... nessuno pensa che ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure è cambiato il giorno di votazione e io come sempre mi perdo.

Gianni Persico ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:anna marinoni ha scritto:@MARIO1964
musica per le mie orecchie !!
Sinfonia!
![]()
![]()
Mario1964 è il nostro profeta
zai ha scritto:MARIO1964 ha scritto:ma ... come ... nessuno pensa che ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma oggi non è martedì ?oppure è cambiato il giorno di votazione e io come sempre mi perdo.

mcamerani86 ha scritto:zai ha scritto:MARIO1964 ha scritto:ma ... come ... nessuno pensa che ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma oggi non è martedì ?oppure è cambiato il giorno di votazione e io come sempre mi perdo.
anche a me non è chiara sta cosa?!![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:è vero, erano 48 le ore ...![]()
![]()
![]()
Ma adesso sono 24 !!!

giuseppew67 ha scritto:non riesco a votare come mai?

Massimo Di Bello ha scritto:stiamo analizzando i dati per verificare come procedere al filtro per passare al terzo turno
in linea di massima quanti più dati utilizziamo, meglio è, in quanto diventano statisticamente più significativi
per cui sarebbe un peccato non tenere in considerazione le sfide fatte al primo turno ed anche non considerare eventuali sfide in più fatte da alcune foto, è cmq uno spreco di informazioni utili
l'idea su cui stiamo lavorando, è utilizzare la percentuale di vittorie fatte nel primo e nel secondo turno, però dando una maggiore importanza alla percentuale del secondo turno (si potrebbe ponderare con un rapporto doppio)
stiamo facendo un po' di simulazioni per vedere l'effetto che fa
una curiosità: ci sono ben 44 foto che hanno vinto tutte le sfide sia nel primo che nel secondo turno
Massimo Di Bello ha scritto: una curiosità: ci sono ben 44 foto che hanno vinto tutte le sfide sia nel primo che nel secondo turno

Vogliamo sapereeeeeeee!!!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti