Ciao Massimo.
Mi hai detto di leggere il forum per trovare la risposta ma non l'ho trovata

Magari potevi essere così gentile e scrivermi due righe in privato, così come avevo fatto io. Ma se preferisci uso il forum anche perchè sono stato tirato in ballo da un altro concorrente

Da quello che mi pare (!) di aver capito, dei voti che vengono tolti (a vostro insindacabile giudizio!) non conosceremo mai la motivazione...Perchè?
Eppure mi sembra che il concorso sia pubblico. Ed essendo pubblico i controlli dovrebbero essere pubblici (a mio parere) anche per capire dov'è il problema... Altrimenti starete sempre lì ad alimentare sospetti e a dover tamponare inutili polemiche. Come mai proprio in questo forum Vincenzo Costantino prima dice che gli internet point sono validi per le foto e subito dopo è corretto da te che dici il contrario??
Vincenzo Costantino ha scritto:crazy71 ha scritto:ho molti colleghi che mi voterebbero pure, ma io gli ho detto di non farlo per ora per non rischiare di avere tolti dei voti, o peggio ancora di passare per truffatore
la mia domanda e' questa: come fanno a votarmi, dato che essendo tutti nella stessa azienda il proxy potrebbe essere uguale?
ragguagliatemi al + presto....i voti mi servono

grazie
Potrbbero votarti da casa o internet point, o da casa di amici, o da connesione di telefonino.. 
Basta poter accedere ad internet. 
Massimo Di Bello ha scritto:o internet point,
no da internet point!
Il regolamento del concorso non è chiaro neanche tra gli amministratori??
Perchè tra le foto prime in gara alcune mie sono state penalizzate mentre le altre (che evidentemente tengo d'occhio), no?
Da quello che posso immaginare leggendo il forum l'unica motivazione che potrebbe aver fatto calare i voti di alcune foto è questa: ho un amico a Chioggia (io vivo a Roma) che possiede un Internet Point e voleva votare le mie foto e l'ha fatto proprio prima che si verificasse lo strano calo. Questo amico non ha l'accesso a internet a casa, evidentemente! Domanda: non potrà mai votare le mie foto?
O può votare solo da altri suoi amici?? E se questi amici volessero votare le mie foto non potrebbero più farlo visto che sono state già votate?? Mi sembra un po' macchinoso, non credi??
Allora perchè non avete pensato di dare il voto solo a coloro che si registravano? Sarebbe stato sicuramente molto più semplice (uno non può chiedere a tutti i suoi amici di registrarsi!), ma molto meno "pubblicizzato" (senza la possibilità di votare che ci vado a fare sul sito?). E questo sicuramente non era nel vostro interesse.
Lascio queste poche riflessioni a te e alla lettura di tutti i partecipanti.
Saluti.
Rosario