cipride ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritta ieri perchè mi piace fotografare,
vedo purtroppo che i forum, alla fine, son tutti uguali, ci si scalda per cose minime, si sprecano fiumi di parole su concetti lapalissiani...
è chiaro che molti lasciano un commento per invitare altri a vedere le loro foto, è il sistema che lo permette (e penso non ci sia nulla di male), quindi sta a noi decidere se vedere una foto e votarla, io, su invito, ho votato (e voterò) qualche foto, ma perchè ritenevo che fosse da votare, non certo per ricambiare, visto che siamo in un concorso fotografico dove è importante votare la foto più bella, quella che più di tutte riuscirà a suscitare delle emozioni in chi la guarda.
Buone foto a tutti.
karme ha scritto:Salve a tutti,
ho notato e sperimentato con molto dispiacere che se non voti commenti le foto degli altri utenti i commenti voti che riceve la propria foto sono nettamente inferiori alla media di altre foto che continuano a votare e commentare selvaggiamente.
Qui si è perso in partenza a prescindere dalla qualita dell'immagine (composizione, colori, soggetto, tecnica usata, apertura chiusura del diaframma, tempi di scatto ecc) e questo mi da molto fastidio, anche perchè è vero o meglio spero che ci sia una giuria finale ma se la propria foto non riceve i voti giusti non la prendono sicuramente nemmeno in considerazione.
Non ho sicuramente velleità di vittoria ma sarei ben felice se, la mia città e le foto di altri utenti che meritano e magari sono in fondo alla classifca rispetto a foto fatte davvero con i piedi che per una ottima politica invece sono in cima, avesse una visibilità diversa a prescindere dai voti che do o i commenti che lascio.
Mi piacerebbe che tutti i partecipanti facessero un esame di coscienza e capissero che questo è un modo per fare esperienza confrontarsi e quindi non per forza i commenti debbano essere tutti positivi per avere qualcosa indietro, mi sento di dire fai cio che ti senti senza aspettarti nulla in cambio.
Grazie a tutti coloro che riescono a capire.
Per cui, ogni giorno, la stessa foto viene raccomandata dall'autore che

Massimo Di Bello ha scritto:Per cui, ogni giorno, la stessa foto viene raccomandata dall'autore che
è un comportamento che consideriamo non lecito,
a quanto pare dobbiamo inserire delle limitazioni nella gestione delle raccomandazione
al fine di evitare modi d'uso non conformi al loro scopo
ci stiamo lavorando su

gianniB ha scritto:questo è un concorso e non una catena della fratellanza...per cui dove si può....
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti