ALDO G ha scritto:swaily ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:Vorrei tranquillizzare che stiamo procedendo ad una prima verifica (solo come è giusto che sia),
ma sicuramente saranno presi dei provvedimenti.
Tranquillo @Vincenzo... io non ho problemi neanche se la sua foto resta e vengo espulso io., ripeto che è un principio, poi quel che viene viene.
Ora chiudo... quel che sarà sarà!
Beh insomma ... non mi sembra giusta questa tua conclusione così dimessa ..... tu hai tutte le ragioni per indignarti e colui che ha millantato foto non sue dovrà essere espulso . punto e basta.
Ben vengano le regole e la conseguente giustizia per chi se ne fa gioco.
Non è questione di essere dimessi, è che davvero la cosa è quasi ridicola e non mi va neanche di impegnarmi più di tanto a starci male. Le regole esistono, io le ho sempre rispettate, se su chi non le rispetta non viene applicata nessuna sanzione ok... iio le mie foto non le posso ritirare dal concorso come ben sai, quindi se dovessi assistere ad una ingiustizia che potrei fare? ? Neanche cancellarmi potrei visto che le mie foto resterebbero...
E quindi... eh! Capito?

Infatti Massimo, dopo il primo impatto in cui davvero son rimasto male poi mi son reso conto e calmato, alla fine, età o no, magari davvero l'ha fatto senza cattiveria, se non i buona fede magari senza cattiveria si. Non lo so, ho guardato le sue foto e mi son reso conto che ha fatto una marea di scatti ed ora essere buttato fuori per una [cosa] del genere mi fa quasi dispiacere la cosa. Se così non è, se ci fosse stata invece malafede... mi dispiace per lui più che per me. Argomento chiuso per me, mi sembrava giusto denunciare la cosa per un senso di tutela generale.