Ultimo Mese!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda derrik » mer 04 feb 2009 17:38

derrik ha scritto:
Agnes ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia... :/

ma no, sorridi......... :P

ps- si vede che non hai fatto il militare.....ah ah ah :D
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » mer 04 feb 2009 17:55

derrik ha scritto:
derrik ha scritto:
Agnes ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia... :/

ma no, sorridi......... :P

ps- si vede che non hai fatto il militare.....ah ah ah :D

le donne in genere non lo fanno... :-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mer 04 feb 2009 18:10

ragazzi mi state facendo venire l'ansia... :/

Al militare non ci pareva l'ora che finissei giorni erano come tortura e questo concorso è simile troppo estenuante hai ragione :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

count down

Messaggioda derrik » gio 05 feb 2009 02:22

- 23 :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda dous » gio 05 feb 2009 10:49

Giuseppe Zingarelli ha scritto:

Al militare non ci pareva l'ora che finissei giorni erano come tortura e questo concorso è simile troppo estenuante hai ragione :-)

Giuseppe, non mi sono mai divertito tanto in vita mia come al militare! :wink:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 05 feb 2009 11:33

dous ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:

Giuseppe, non mi sono mai divertito tanto in vita mia come al militare! :wink:

Certo dous ogni cosa se preso con lo spirito giusto è un divertimento :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda fedegen88 » gio 05 feb 2009 18:39

Concordo con chi dice che non vede l'ora che questo concorso finisca! E' stato molto bello vendere tutte queste meraviglie d'Italia... Ma per la mia foto è un continuo su e giù, dentro e fuori le prime 20, basta che non mi colleghi un giorno ed è cambiato tutto :shock: Un po' stressante... :lol:

In bocca al lupo a tutti per questi ultimi giorni! :)
fedegen88
Utente Junior

Messaggioda greenland » gio 05 feb 2009 18:47

Secondo me c'è qualche concorrente che nasconde un asso nella manica da tirare fuori a mezz'ora dalla fine del concorso per non essere più raggiunto!!! :lol:
Per esempio può chiedere agli amici di votare tutti alle 23.30 del 28 febbraio :fischio:
Mi sa che ne vedremo delle belle, dagli chiusura del concorso in poi.Sarà veramente divertente :yuppi: :yuppi:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda derrik » gio 05 feb 2009 19:26

fedegen88 ha scritto:Concordo con chi dice che non vede l'ora che questo concorso finisca! E' stato molto bello vendere tutte queste meraviglie d'Italia... Ma per la mia foto è un continuo su e giù, dentro e fuori le prime 20, basta che non mi colleghi un giorno ed è cambiato tutto :shock: Un po' stressante... :lol:

In bocca al lupo a tutti per questi ultimi giorni! :)

aimè è così!!! ed è un peccato essere arrivati fino ad oggi ed a pochi giorni vedersi fuori solo per mancanza di tempo.....
è anche vero che, come diceva Massimo, le finaliste saranno passate al setaccio e potrebbero esserci sorprese che permetterebbero il ripescaggio però......
beh dire se non sperare e......buona luce a tutti
:idea:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda pierluigi lottini » gio 05 feb 2009 20:19

fedegen88 ha scritto:Concordo con chi dice che non vede l'ora che questo concorso finisca! E' stato molto bello vendere tutte queste meraviglie d'Italia... Ma per la mia foto è un continuo su e giù, dentro e fuori le prime 20, basta che non mi colleghi un giorno ed è cambiato tutto :shock: Un po' stressante... :lol:

Concordo pienamente, per essere in classifica è necessario stare sempre "sul pezzo", ma non tutti hanno tempo e voglia di passare tutte le sere di fronte allo schermo del p.c.
Anch'io ho l'impressione che dopo tutta questa fatica qualcuno passi davanti a molti concorrenti e si piazzi nelle prime 20, chi può prendere 200 voti in pochi giorni (per lo più esterni) può fare altrettanto nell'ultimo giorno.
Pazienza ci abbiamo provato, anche se in finale mi piaceva arrivarci. ;-)
Ciao a tutti, se volete vedere le mie foto andate su: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-lottini/
pierluigi lottini
Utente

count down

Messaggioda derrik » ven 06 feb 2009 15:06

- 22 :wink:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 feb 2009 17:37

derrik ha scritto:- 22 :wink:

e 7 ore :lol:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

count down

Messaggioda derrik » sab 07 feb 2009 13:27

- 21 :wink:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda sasso angelo » sab 07 feb 2009 13:41

io invece volevo ringraziare tutti, perchè senza questo concorso non avrei saputo dell'esistenza del tiltshift e del hdr (da un punto di vista tecnico) e non avrei saputo dell'esistenza di calascio, o di altre meraviglie che si "nascondono" in italia.
mi chiedo come mai non si riesce a vivere di rendita....sul turismo....io viaggio spesso e ci sono tante nazioni che riescono a valorizzare le quattro pietre che hanno...e noi....????? :oops: :oops:
siamo proprio unici....anche in questo !!! :-) :( :-)
sasso angelo
Utente

Messaggioda fedegen88 » sab 07 feb 2009 13:52

sasso angelo ha scritto:io invece volevo ringraziare tutti, perchè senza questo concorso non avrei saputo dell'esistenza del tiltshift e del hdr (da un punto di vista tecnico) e non avrei saputo dell'esistenza di calascio, o di altre meraviglie che si "nascondono" in italia.
mi chiedo come mai non si riesce a vivere di rendita....sul turismo....io viaggio spesso e ci sono tante nazioni che riescono a valorizzare le quattro pietre che hanno...e noi....????? :oops: :oops:
siamo proprio unici....anche in questo !!! :-) :( :-)

Eh infatti prima di parlare dello stress, anche io sottolineavo il fatto che ho scoperto tante meraviglie d'Italia, che già pensavo di aver girato parecchio!! Appena finisco la mia sessione di esami all'università ho qualche tappa segnata da andare assolutamente a vedere, in primis la Sacra di San Michele a Sant'Ambrogio di Torino (Calascio, ahimè, è un po' troppo lontana per una gita in giornata!!)... :)
fedegen88
Utente Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008