derrik ha scritto:Agnes ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia...
ma no, sorridi.........
ps- si vede che non hai fatto il militare.....ah ah ah
derrik ha scritto:Agnes ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia...
ma no, sorridi.........
derrik ha scritto:derrik ha scritto:Agnes ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia...
ma no, sorridi.........
ps- si vede che non hai fatto il militare.....ah ah ah

ragazzi mi state facendo venire l'ansia...

Giuseppe Zingarelli ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia...
Al militare non ci pareva l'ora che finissei giorni erano come tortura e questo concorso è simile troppo estenuante hai ragione
dous ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:ragazzi mi state facendo venire l'ansia...
Al militare non ci pareva l'ora che finissei giorni erano come tortura e questo concorso è simile troppo estenuante hai ragione
Giuseppe, non mi sono mai divertito tanto in vita mia come al militare!

fedegen88 ha scritto:Concordo con chi dice che non vede l'ora che questo concorso finisca! E' stato molto bello vendere tutte queste meraviglie d'Italia... Ma per la mia foto è un continuo su e giù, dentro e fuori le prime 20, basta che non mi colleghi un giorno ed è cambiato tuttoUn po' stressante...
![]()
In bocca al lupo a tutti per questi ultimi giorni!
fedegen88 ha scritto:Concordo con chi dice che non vede l'ora che questo concorso finisca! E' stato molto bello vendere tutte queste meraviglie d'Italia... Ma per la mia foto è un continuo su e giù, dentro e fuori le prime 20, basta che non mi colleghi un giorno ed è cambiato tuttoUn po' stressante...
![]()

sasso angelo ha scritto:io invece volevo ringraziare tutti, perchè senza questo concorso non avrei saputo dell'esistenza del tiltshift e del hdr (da un punto di vista tecnico) e non avrei saputo dell'esistenza di calascio, o di altre meraviglie che si "nascondono" in italia.
mi chiedo come mai non si riesce a vivere di rendita....sul turismo....io viaggio spesso e ci sono tante nazioni che riescono a valorizzare le quattro pietre che hanno...e noi....?????![]()
![]()
siamo proprio unici....anche in questo !!!![]()
![]()
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti