ALDO G ha scritto:In occasione del termine del concorso il 28/02/09 gradirei sapere se per questa data terminerà anche la parte riguardante i commenti/voto sulle foto o il sistema verrà prorogato fino alla conclusione del terzo binario, e quindi alla totale chiusura della manifestazione ??? .
Grazie - Aldo

i commenti rimarranno aperti (e in linea di massima potrebbero continuare a rimanere aperti "per sempre", a meno che non vediamo nascere problemi. Dopo la fine del concorso dovrebbero arrivare solo commenti "veri")
Alessio1301 ha scritto:forse anticipo un pò i tempi, ma come si farà a votare le coppie? ci manderete una mail, o le potremmo vedere nel pannello utente?
Ciao.

VITTY ha scritto:Io mi sono iscritto però non ho capito una cosa. io la mia foto attualmente tra i finalisti, essendomi iscritto se la mia foto non viene votata a voto scrutinio segreto rischia di essere scartata nonostante abbia passatoil turno del voto popolare?
se è si posso togliere la mia adesione? se si può togliere l'adesione cosa succederà?

marsi ha scritto:E se piu' foto dello stesso concorrente dovessero entrare in finale (sia pur secondo i diversi binari finora proposti) come scegliete quale far entrare nelle 30 finaliste e quali escludere ?
marsi ha scritto:In particolare se lo scrutino segreto dovesse far emergere piu' foto dello stesso autore
Come viene stabilita in tal caso questa la piorita' ? In base ai voti ricevuti non i sembra il caso !
btonin ha scritto:Potreste però fare un ultimo sforzo e fare in modo che le 5 foto scelte siano quelle a cui noi abbiamo dato maggiore rilevanza?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti