Già segnalato 18 Febbraio 2009 alle 14:18
MITHOS scrive:
Un gran bel ritratto del bellissimo felino, ma credo che questo tipo di foto non siano ammesse, i ritratti, umani o animali, non sono in tema con il concorso…e poi sembra che il soggetto sia proprio il micio..
Segnalo alla redazione
Già segnalato 18 Febbraio 2009 alle 14:22
Justinawind scrive:
Non sono d’accordo con te, Roberto. Spero la foto rimanga, infondo la chiesa è visibile (meglio delle altre in questo concorso). Consideriamo il micio una cornicetta come se fossero i rami degli alberi, concessi. La voto.
Già segnalato 18 Febbraio 2009 alle 14:32
MITHOS scrive:
Sei libero di fare quello che credi, nessuno deve imporre nulla a nessuno, se per te la foto è a tema, la voti tranquillamente, senza contare che è scattata pure da un interno di una casa, per cui non è un luogo pubblico, almeno questo ti è chiaro????…..Le foto devono essere scattate da luoghi pubblici, se mi sbaglio la Redazione, non prenderà in considerazione le mie critiche.
1. "almeno questo ti è chiaro????…" Non Ti arrabbiare. E non mi trattare da stupida. Trovo questa tua affermazione molto scortese. Capisco che sei arrabbiato o amareggiato, ma non credo sia il caso di sfogarti su di me.
2. La foto l'ho votata perchè mi piace e non avevo pensato fosse fatta dall'interno di una casa (il che è ovvio, senza dubbio). Solo puoi essere sicuro al 100% che Tu non hai mai votata una foto fatta per esempio da un balcone? (il quale non è luogo pubblico). Non è una polemica, ma una domanda dalla persona che sta in concorso da pochi giorni.
3. "Sei libero di" - come spero si possa capire da come scrivo, sono una donna.

4. E se non ricordo male, i commenti non servono per far le polemiche e discussioni, per questo c'è forum o messaggi privati. Avresti potuto scrivermi un messaggio privato per farmi notare che era l'interno di una casa ed ti avrei dato ragione - la cosa è innegabile.
5. Nel tuo commento affermi che il soggetto è un micio e non una chiesa, non che è fatta dall'interno.
Con tanti auguri... E non te la prendere con me.