Vincenzo Costantino ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/![]()
"Alea iacta est"
"Graecia capta ferum victorem cepit"

Complimenti soprattutto a voi

Orario un po' infausto per chi magari lavora anche il sabato...
Nn era meglio chiuderlo domenica 1 marzo???

Massimo Di Bello ha scritto:gianniB ha scritto:non ho controllato il regolamento, ma giusto per curiosità....il concorso non si chiude il 28 febbraio? Nel senso che il 28 febbraio finisce alle ore 24 di oggi...o sbaglio? Mi è gradita una vostra gentile risposta....come sempre..., ciaoo da gianni.
nel regolamento è indicato esplicitamente:10. Termini Temporali: dalle ore 18.00 del 01/07/2008 alle ore 13.00 del 28/02/2009 (farà fede
l’orario del server che ospita il concorso).

albatros ha scritto:"Graecia capta ferum victorem cepit"
Complimenti soprattutto a voi

albatros ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:stiamo caricando tutti i dati nel software di controllo...
Dev'essere un cervellone di nulla...![]()

Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:stiamo caricando tutti i dati nel software di controllo...
il programma l'abbiamo chiamato Attila...
fedegen88 ha scritto:E' brutto sperare che fra i primi venti ci sia qualche imbroglione??![]()
![]()
Dai cercate di capirmi, sono stata quasi sempre tra i primi venti e nell'ultima settimana sono finita 24esimaEh vabbè, c'est la vie!!
Ciao a tutti

Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:stiamo caricando tutti i dati nel software di controllo...
il programma l'abbiamo chiamato Attila...
speriamo che il suo lavoro lo faccia bene per poter meglio seguire l'operato di Attila, sarebbe forse meglio che nella sezione "Fuori concorso"
le foto fossero ordinate per data di "estromissione" anzichè di inserimento...

Massimo Di Bello ha scritto:se volete potete seguire i miei commenti (ma non abbiamo ancora cominciato), qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o/commenti
...Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti