Massimo Di Bello ha scritto:Jena ha scritto:Scusa, ma a me appaiono "distorte".
Anche se le apro non mi vengono visualizzate correttamente.
in che senso "distorte", mi puoi spiegare meglio?
marsi ha scritto:Considerando che c'e' una settimana di tempo anche 100 sono poche !
Almeno questa prima comparazione ha richiesto a mio avviso davvero poco tempo!
Si potrebbero tranquillamente fare anche 500 (in una settimana!) cosi' invece di fare 5 sfide per foto se ne potrebbero
fare 10,20 ... e il risultato sarebbe piu' obiettivo.
anna marinoni ha scritto:marsi ha scritto:Considerando che c'e' una settimana di tempo anche 100 sono poche !
Si potrebbero tranquillamente fare anche 500 (in una settimana!) cosi' invece di fare 5 sfide per foto se ne potrebbero
quoto
zai ha scritto:Maria Ottaviani ha scritto:Dove trovo le foto da votare? Maria
In alto nella tua pagina clicca dove è comparsa la scritta nuova.
marsi ha scritto:Considerando che c'e' una settimana di tempo anche 100 sono poche !
Jena ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Jena ha scritto:Scusa, ma a me appaiono "distorte".
Anche se le apro non mi vengono visualizzate correttamente.
in che senso "distorte", mi puoi spiegare meglio?
Tipo.... che ne so. Allungate. Una foto fatta in verticale mi appare esageratamente allugata. Tipo da 3:2 diventa come fosse una 5:2. Idem con le orizzontali. Mi vengono visualizzate allungate in orizzontale.

marsi ha scritto:Ma se un "giudice" non si presentasse entro la settimana a fare le valutazioni: lui viene escluso (e pazienza) ma le foto che avrebbe dovuto valutare che fine fanno? Hanno fatto una sfida in meno del previsto ! ... avete di supplenti ?

Massimo Di Bello ha scritto:anna marinoni ha scritto:Caspita,
al primo colpo mi sono comparsi 2 obbrobri!
Non posso fare a meno di votare e dire passa?
vota il meno peggio
Masf ha scritto:Si possono vedere i risultati parziali?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti