Agnes ha scritto:Cioè? al prox turno le foto che non hanno fatto tutte le sfide in questo le recuperano?
però si confronteranno con foto di livello già superiore rispetto al primo turno...
vabbè che ai fini della selezione questo conta poco...
Quanti sono ancora quelli che non hanno votato?
e quelli che hanno votato solo in parte?

Macmamauri ha scritto:Una domenica piuttosto noiosa, un'idea per ravvivarla:

greenland ha scritto:ed ecco che il votante, dopo aver compiuto il suo dovere, comunica all'autore di aver fatto vincere la sua foto nella sfida....
Quesito della demenica:secondo voi cosa vuol dire scrutinio segreto?????
Perché scusa? cambia qualcosa? la foto ha forse maggiori/minori probabilità di arrivare tra le finaliste? Il suo autore può ricambiare?

cricri ha scritto:Ma scusa, se l'avessi fatto con l'intenzione di avere qualcosa in cambio, ti sembra che l'avrei detto pubblicamente per dare un nuovo pretesto di polemiche sul forum? Avrei potuto benissimo comunicarlo per pm, o per email o in qualunque altro modo...
Ho votato foto che a me comunicano qualcosa, ne ho informato gli autori con l'itento di essere gentile, non ritengo per questo di mancare di stile o di coscienza!
magari un po' di allenamento al rispetto delle regole...

greenland ha scritto:cricri ha scritto:Ma scusa, se l'avessi fatto con l'intenzione di avere qualcosa in cambio, ti sembra che l'avrei detto pubblicamente per dare un nuovo pretesto di polemiche sul forum? Avrei potuto benissimo comunicarlo per pm, o per email o in qualunque altro modo...
Ho votato foto che a me comunicano qualcosa, ne ho informato gli autori con l'itento di essere gentile, non ritengo per questo di mancare di stile o di coscienza!
magari un po' di allenamento al rispetto delle regole...
Massimo Di Bello ha scritto:angin ha scritto:io ho già finito ma possibile che tutte le peggio siano capitate a me??????
se pensate che potreste facilmente votare anche 100 sfide e non solo 50,
possiamo aumentare il numero al prossimo turno
in questo modo abbiamo la possibilità di avere un voto più accurato
(in quanto ogni foto ha la possibilità di effettuare più sfide)
e anche di ridurre il numero di turni
(potrebbero bastare quattro invece di cinque,
anche se la determinazione del numero di turni dipende anche dalla distribuzione delle vittorie nelle sfide)
cricri ha scritto:
Anche il voto elettorale è segreto, tuttavia dopo aver votato, se uno lo desidera, può comunicare a chi vuole come ha votato... o no?
greenland ha scritto:cricri ha scritto:
Anche il voto elettorale è segreto, tuttavia dopo aver votato, se uno lo desidera, può comunicare a chi vuole come ha votato... o no?
No,puoi comunicare pubblicamente per chi hai votato solo alla chiusura delle urne,infatti exit-poll e proiezioni vengono diffusi alla fine delle votazioni,non durante,e qui le votazioni sono ancora in corso.Alle fine avremo modo di dire a tutti gli autori che abbiamo votato le loro foto............
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti