Giuseppe Zingarelli ha scritto:Le sfide ripartono alle 11 del mattino oppure alle 12.01 di notte?
ma proprio non vedi l'ora eh?
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Le sfide ripartono alle 11 del mattino oppure alle 12.01 di notte?
Sabry ha scritto:Mi togliete una curiosità: se la foto "A" viene assegnata casualmente insieme ad altre foto per essere scrutinata da "Mr. X" e quest'ultimo decide di non voler più partecipare allo scrutinio segreto... oltre al fatto che lui e le sue foto verranno eliminate dal ripescaggio... la foto "A" rimarrà con una sfida in meno (e quindi rimarrà "indietro" con i punti)o verrà assegnata aun altro scrutatore?
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Le sfide ripartono alle 11 del mattino oppure alle 12.01 di notte?
Le sfide ripartiranno nella mattinata di giovedì,
non subito dopo le 11.00, in quanto dobbiamo predisporre la partenza del nuovo turno
lau ha scritto:volevo semplicemente fare i complimenti a Massimo per la pazienza e la precisione con cui risponde sempre alle nostre domande, che sono veramente tante!

Sabry ha scritto:Mi togliete una curiosità: se la foto "A" viene assegnata casualmente insieme ad altre foto per essere scrutinata da "Mr. X" e quest'ultimo decide di non voler più partecipare allo scrutinio segreto... oltre al fatto che lui e le sue foto verranno eliminate dal ripescaggio... la foto "A" rimarrà con una sfida in meno (e quindi rimarrà "indietro" con i punti)o verrà assegnata aun altro scrutatore?
![]()
Grazie mille
Federica Bruccoleri ha scritto:Sabry ha scritto:Mi togliete una curiosità: se la foto "A" viene assegnata casualmente insieme ad altre foto per essere scrutinata da "Mr. X" e quest'ultimo decide di non voler più partecipare allo scrutinio segreto... oltre al fatto che lui e le sue foto verranno eliminate dal ripescaggio... la foto "A" rimarrà con una sfida in meno (e quindi rimarrà "indietro" con i punti)o verrà assegnata aun altro scrutatore?
![]()
Grazie mille
[code][/code]
E' lo stesso quesito che vi propongo anch'io. Forse mi sono persa dei passaggi.
Grazie. Ciao a tutti
Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Certo che non vedo l'ora cara Agnes non dormo da come sono agitato
io scherzo

Agnes ha scritto: mi sono divertita anch'io a scegliere le fotoe a quanto pare si sono divertiti anche gli altri...
Forse anche nel prossimo turno...

Per ora sì...Forse anche nel prossimo turno...
![]()
Ma dopo?... decidere fra due foto bellissime?

Agnes ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:
io scherzo
![]()
mi sono divertita anch'io a scegliere le fotoe a quanto pare si sono divertiti anche gli altri...

annasvelto ha scritto:Per ora sì...Forse anche nel prossimo turno...
![]()
Ma dopo?... decidere fra due foto bellissime?
Quando saranno bellissime, sceglierai quella che ti emoziona, ti trasmette qualcosa...
consuelo ha scritto:in effetti anche a me, ne sono capitate di tutti i colori... e ho dovuto votare un buco anzichè una bellissima fontana purtroppo fotografata in un interno! Ma io dico: delle mie quelle che mi sembravano meno carine le ho escluse io stessa a priori dato che si poteva! Possibile che uno per vincere metta in scrutinio 100 foto su 100!!! si poteva evitare, mettendone magari 80, ma decenti! Cmq questa è un'opinione, ognuno è libero di partecipare ad un concorso nella maniera che più gli sembra giusta!
Ciao a tutti Consuelo
MARIO1964 ha scritto:Agnes ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:
io scherzo
![]()
mi sono divertita anch'io a scegliere le fotoe a quanto pare si sono divertiti anche gli altri...
Noi siamo in tre ... ci siamo divertiti talmente tanto che la prossima sfida ce la facciamo insieme con commenti "alla Gialappa's"![]()
![]()
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti