pokaonta ha scritto:che vorrei poter sapere a che punto è arrivata la prima votazione a scrutinio segreto...![]()
.... ma paziente attendo!
leggi il terzo post della pagina precedente (cioè di pag 26)

pokaonta ha scritto:che vorrei poter sapere a che punto è arrivata la prima votazione a scrutinio segreto...![]()
.... ma paziente attendo!

Massimo Di Bello ha scritto:angin ha scritto:io ho già finito ma possibile che tutte le peggio siano capitate a me??????
se pensate che potreste facilmente votare anche 100 sfide e non solo 50,
possiamo aumentare il numero al prossimo turno
in questo modo abbiamo la possibilità di avere un voto più accurato
(in quanto ogni foto ha la possibilità di effettuare più sfide)
e anche di ridurre il numero di turni
(potrebbero bastare quattro invece di cinque,
anche se la determinazione del numero di turni dipende anche dalla distribuzione delle vittorie nelle sfide)

Quello che mi rende un po' perplessa il fatto che siano state ammesse a scrutinio anche le fuori concorso, come mai questa scelta?

Massimo Di Bello ha scritto:angin ha scritto:io ho già finito ma possibile che tutte le peggio siano capitate a me??????
anche se la determinazione del numero di turni dipende anche dalla distribuzione delle vittorie nelle sfide)
Massimo Di Bello ha scritto:Quello che mi rende un po' perplessa il fatto che siano state ammesse a scrutinio anche le fuori concorso, come mai questa scelta?
per noi è praticamente impossibile controllare tutte le foto candidate, le foto non sono state "ammesse", ma solo "candidate",
siete stesso voi, i votanti, che con il vostro voto man mano farete in modo che le foto fuori tema siano escluse dai turni successivi
giovedì vedremo un bollino o qualcosa che ci indichi le foto promosse?
e allora piano ad eliminare le nostre fotine!!!!

Massimo Di Bello ha scritto:giovedì vedremo un bollino o qualcosa che ci indichi le foto promosse?
i risultati in dettaglio per singola foto, si sapranno solo alla fine
sono perfettamete d'accordo!!!!vedere i risultati prima andrebbe contro lo spirito dello scrutinio segreto! ciao a tuttiedirov ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:angin ha scritto:io ho già finito ma possibile che tutte le peggio siano capitate a me??????
OK per 100 sfide anche da parte mia
marsi ha scritto:Se ho ben interpretato i dati, se il primo turno finisse oggi ci sarebbero
2500 foto eliminte in quanto non hanno vinto alcuna sfida
5000 foto eliminate perche' l'autore NON ha partecipato alla votazione
Se l'andazzo dovesse proseguire anche per i prossimi turni sarebbero piu' le foto eliminate per "stanchezza" del concorrente che per reale inadeguatezza/bruttezza relativa al concorso.

MARIO1964 ha scritto:Per quelle 5000 non si potrebbe pensare ad uno scrutinio supplementare?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti