quark ha scritto:Scusate ma se non si ha la possibilità di vedere il video, dove posso andare per vedere i vincitori?
Grazie
Gianluca Bufardeci ha scritto:Caro Massimo,
gli altri premi (del vino, borghi, ecc.) quando verranno assegnati?
Complimenti a tutti i vincitori e al video.
Ciao
claudia ha scritto:Gianluca Bufardeci ha scritto:Caro Massimo,
gli altri premi (del vino, borghi, ecc.) quando verranno assegnati?
Complimenti a tutti i vincitori e al video.
Ciao
Già... sono uscite le finaliste (del vino e dei borghi)... ma non si sa niente altro.

MARIO1964 ha scritto:...Ma il video su Youtube riporta tutti i vincitori di categoria ...![]()
![]()

Odino ha scritto:I miei complimenti a TUTTI i vincitori e alle persone dietro le quinte di questo concorso!
Grazie alle persone che mi hanno sostenuto!
Sono rimasto un po PERPLESSO della foto che precede la mia in classifica trattandosi di una silhouette ma.. il dado è stato tratto.
Odino ha scritto:I miei complimenti a TUTTI i vincitori e alle persone dietro le quinte di questo concorso!
Sono rimasto un po PERPLESSO della foto che precede la mia in classifica trattandosi di una silhouette ma.. il dado è stato tratto.

marivodo ha scritto:Odino ha scritto:I miei complimenti a TUTTI i vincitori e alle persone dietro le quinte di questo concorso!
se tu parli di Alba a Venezia , guarda che quando ingrandisci la foto vedi la facciata in dettaglio , al contrario di altri controluce nei quali l'edificio era completamente nero
Il tuo no, ed è fra le tre vincitrici.
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti