Risultati finali!!!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Gianluca Bufardeci » mar 26 mag 2009 09:05

Caro Massimo,
gli altri premi (del vino, borghi, ecc.) quando verranno assegnati?

Complimenti a tutti i vincitori e al video.
Ciao
Gianluca Bufardeci
Novizio

Messaggioda claudia » mar 26 mag 2009 09:09

quark ha scritto:Scusate ma se non si ha la possibilità di vedere il video, dove posso andare per vedere i vincitori?
Grazie

Per il momento non sono state pubblicate, ma presto penso che lo faranno qui: viewtopic.php?f=639&t=3565
claudia
Utente

Messaggioda quark » mar 26 mag 2009 09:11

Grazie Claudia
quark
Utente Senior

Messaggioda claudia » mar 26 mag 2009 09:15

Gianluca Bufardeci ha scritto:Caro Massimo,

Ciao

Già... sono uscite le finaliste (del vino e dei borghi)... ma non si sa niente altro.
claudia
Utente

Messaggioda Luca Rigato » mar 26 mag 2009 10:23

Aspettiamo delucidazioni anche sui runner!!
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mar 26 mag 2009 11:07

claudia ha scritto:
Gianluca Bufardeci ha scritto:Caro Massimo,

Ciao

Già... sono uscite le finaliste (del vino e dei borghi)... ma non si sa niente altro.

Ma il video su Youtube riporta tutti i vincitori di categoria ... :scratch: :scratch: :scratch:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » mar 26 mag 2009 11:11

MARIO1964 ha scritto:...Ma il video su Youtube riporta tutti i vincitori di categoria ... :scratch: :scratch: :scratch:

Ciao Mario, certo i vincitori delle 8 categorie.

Un salutone
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Vincitori

Messaggioda Odino » mar 26 mag 2009 11:54

I miei complimenti a TUTTI i vincitori e alle persone dietro le quinte di questo concorso!
Grazie alle persone che mi hanno sostenuto!
Sono rimasto un po PERPLESSO della foto che precede la mia in classifica trattandosi di una silhouette ma.. il dado è stato tratto.
Odino
Utente Qualificato

Complimenti

Messaggioda danilo56 » mar 26 mag 2009 12:51

I miei complimenti alla redazione per il duro lavoro sostenuto in questi mesi, e non possono mancare i complimenti ai vincitori. Ciao a tutti.......Io speravo in qualcosina...pazienza, non c'è l'ho fatta. :fischio:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Il verdetto

Messaggioda albatros » mar 26 mag 2009 13:01

Giudizio equilibrato, che in buona parte condivido e che ha confermato il buon operato della Redazione nella decisione di introdurre il voto a scrutinio.
Risultato solo in minima parte scontato, foto in maggioranza nella media, almeno la metà di notevole qualità. Quattro o cinque - ma non poteva essere diversamente… – le fuoriclasse.
In questo concorso non sono state molte le immagini che mi hanno trasmesso una vera emozione, e tra queste in finale ce ne sono solo due.

Questo è il mio giudizio, e come quello di ognuno di noi ( e della stessa giuria) è soggettivo.
Pertanto non comprendo chi pretenderebbe :?: entusiasmo collettivo, apprezzamento in coro e assenza assoluta di giudizi e di critiche.Si dovrebbe considerare, se non altro, che probabilmente avremmo avuto altri risultati se non ci fossero state critiche e segnalazioni da parte di alcuni partecipanti.
E' giusto che i vincitori esultino e festeggino...ma a meno di non esser tutti degli spudorati adulatori, credo sia normale, tutto considerato, non avere tutti lo stesso giudizio su ciascuna foto. Non è opportuno e di buon gusto esprimerlo, forse, in questi frangenti, ma non facciamo finta che non sussistano, di fondo, delusioni, perplessità, giudizi negativi.
E anche invidia, perchè no...che magari si esprime proprio con un complimento "detto" fra i denti >:-)

Dopo quindi le scontate e più o meno sincere congratulazioni ai vincitori e i giusti complimenti all’organizzazione…tracciamo una linea, e andiamo avanti, cercando di instaurare o mantenere nei voti del prossimo concorso una serena obiettività di giudizio, quale ha dimostrato questa giuria.

@ Massimo
Bel video... ;-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda claudia » mar 26 mag 2009 13:04

Odino ha scritto:I miei complimenti a TUTTI i vincitori e alle persone dietro le quinte di questo concorso!
Sono rimasto un po PERPLESSO della foto che precede la mia in classifica trattandosi di una silhouette ma.. il dado è stato tratto.

Probabilmente era un controluce che "funzionava" rispetto a tanti altri che non andavano bene...
claudia
Utente

Messaggioda marivodo » mar 26 mag 2009 15:18

Odino ha scritto:I miei complimenti a TUTTI i vincitori e alle persone dietro le quinte di questo concorso!

se tu parli di Alba a Venezia , guarda che quando ingrandisci la foto vedi la facciata in dettaglio , al contrario di altri controluce nei quali l'edificio era completamente nero :ok:
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » mar 26 mag 2009 17:30

marivodo ha scritto:

se tu parli di Alba a Venezia , guarda che quando ingrandisci la foto vedi la facciata in dettaglio , al contrario di altri controluce nei quali l'edificio era completamente nero :ok:

Brava Marivodo!
In più vorrei dire, Odino, che sono stati messi f.c. anche alcuni HDR. :-) Il tuo no, ed è fra le tre vincitrici. :-)
La giuria presumo l'abbia letto il Regolamento, e ha giudicato entrambe le foto meritevoli.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Momi » mar 26 mag 2009 18:26

Ciao a tutti, solamente ora ho potuto vedere il video dei vincitori e devo dire che anch'io un po' mi sono commossa. Complimenti alle bellissime foto che hanno vinto e complimenti alla redazione per tutto e per la bella sorpresa. E' stato davvero bello partecipare e soprattutto fare tante amicizie "on-line". Un saluto a tutti e a prestissimo per il nuovo concorso!
Momi
Utente Qualificato

Messaggioda flash75 » mar 26 mag 2009 19:02

Grazie a tutti ragazzi!!!
Un grazie particolare alla redazione per la pazienza con cui ha gestito tutto alla perfezione in questi mesi....e....non era facile!!!
Un successo!!!
Ci vediamo a Roma!!!
Ciaooooo
flash75
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008