Le foto sono tutte magnifiche!
Ciao
albatros ha scritto:... non facciamo finta che non sussistano, di fondo, delusioni, perplessità, giudizi negativi.
marcofederico ha scritto:anch'io mi associo a questa festa degli auguri per i vincitori che hanno fatto foto veramente bellissime e ci hanno dato tanto con i loro scatti. Complimenti a tutti e una domanda... ma il controllo dei runner delle altre regioni, come va?
A presto e un applauso alla redazione tutta
marcofederico

pitzimba ha scritto:E invece il premio speciale della Rivista Reflex quando verrà pubblicato? (o non l'ho visto io?)

arzan ha scritto:In effetti fatico a nascondere un po' di delusione ... colpa mia, ovviamente, che dopo i risultati lusinghieri dello scrutinio mi ero creato delle aspettative ... e forse pensavo di portare a casa almeno qualche paginetta strappata da una pubblicazione Touring ...

arzan ha scritto:Non so se ci sarà la voglia di ripetere l'esperienza ...

Maria Ottaviani ha scritto:Per la redazione...siccome sono molto curiosa, mi piacerebbe conoscere i punteggi assegnati alle finaliste,
pensate di renderli pubblici come quelli a scrutinio?

Massimo Di Bello ha scritto:Maria Ottaviani ha scritto:Per la redazione...siccome sono molto curiosa, mi piacerebbe conoscere i punteggi assegnati alle finaliste,
pensate di renderli pubblici come quelli a scrutinio?
Ciao Maria!
sì, domani (mercoledì) li pubblichiamo
Maria Ottaviani ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Maria Ottaviani ha scritto:Per la redazione...siccome sono molto curiosa, mi piacerebbe conoscere i punteggi assegnati alle finaliste,
Grazie per la pronta risposta. Curiosità soddisfatta!
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti