Agnes ha scritto:
Coraggio Claudio, prendila per il lato buono, LE TUE FOTO SONO COSI' BELLE CHE TE LE RUBANO!!!!!
Non tutti i mali vengono per nuocere

Agnes ha scritto:
Coraggio Claudio, prendila per il lato buono, LE TUE FOTO SONO COSI' BELLE CHE TE LE RUBANO!!!!!

swaily ha scritto:...non è la prima volta che utilizzano mie foto, sai la buona fede...ma così su un concorso e con la firma...

FilippoSeminara ha scritto:i dati exif delle foto che ha pubblicato mostrano che il tipo in oggetto o è un collezionista di macchine fotografiche.......
nikon d40, canon d5, kodak 4530, sony DSC-W200, kodak dc200....
)Agnes ha scritto:Quindi l'avrebbe pubblicata x far contenta una donna che gliel'ha data? (lafoto!)
Allora è tutto chiaro, lui è rimasto talmente accecato dalla bellezza della ragazza che non ha letto la firma nella foto.
Un caso di abbagliamento amoroso insomma...
Su quale canale lo danno questo film?
Ripeto, mi ha stancato questa storia e la mancanza di rispetto e di delicatezza mi affligge.swaily ha scritto:Agnes ha scritto:Quindi l'avrebbe pubblicata x far contenta una donna che gliel'ha data? (lafoto!)
Allora è tutto chiaro, lui è rimasto talmente accecato dalla bellezza della ragazza che non ha letto la firma nella foto.
Un caso di abbagliamento amoroso insomma...
Su quale canale lo danno questo film?
No, l'ha pubblicata per rendere omaggio alla mia terra e per passione fotografica. ...Ripeto, mi ha stancato questa storia e la mancanza di rispetto e di delicatezza mi affligge.
Le foto devono comunque essere degli autori, e se una bella ragazza(della quale ignoro il nome perchè lui non me lo ha detto) ti offre una foto NON SUA (il nome) non è detto che la si debba pubblicare su un concorso. Mi chiedo se ti offra altro cosa cavolo succede!!!!
Donato Chirulli ha scritto:Sarebbe bene che, almeno nella prossima edizione, l'organizzazione implementasse un software che impedisca il download delle foto

Massimo Di Bello ha scritto:Donato Chirulli ha scritto:Sarebbe bene che, almeno nella prossima edizione, l'organizzazione implementasse un software che impedisca il download delle foto
cmq le foto sono visibili qui sul sito con una dimensione ridotta, non sufficiente alla candidatura nel concorso,
la foto di cui si parla qui è stata presa altrove
MITHOS ha scritto:......ecco il suo volto, stà in una foto che la redazione aveva spostato fuori concorso, per cui nessuna violazione della Privacy
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/70788
Ciao a tutti,
Roberto
swaily ha scritto:Sul web inserisco le foto con max 900 pxl lato lungo

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti