Segnalazione di commenti/voti su foto palesemente FC

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 25 gen 2009 22:29

Mi auguro che tu non sia di fede Interista, altrimenti rischio grosso

non seguo per niente il calcio (neanche campionati mondiali et simili)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda venticello » dom 25 gen 2009 22:35

Massimo Di Bello ha scritto:
venticello ha scritto:Qui lo dico da tanto tempo...la redazione dovrebbe mettere in premoderazione per certe cose....

per i casi eclatanti, commenti copia-incolla o di un paio di parole più o meno uguale, possiamo intervenire,
per il resto diventerebbe difficile mettersi a sindacare quali sono i commenti "veri" o meno,
ne possiamo punire qualcuno per aver votato delle foto che sono destinate ad essere messe fuori concorso

purtroppo il sistema di voto pubblico e l'alto numero di partecipanti (e il continuo arrivare di nuovi partecipanti) ha portato a questo tipo di distorsione,
e per questo abbiamo attivato un sistema di voto alternativo e già scelto e annunciato che il voto pubblico non verrà usato nella prossima edizione

Ma io lo so che per voi è difficile e complicato... ma una domanda ve la faccio lo stesso...tutte le segnalazioni ai commenti come vi arrivano? Mi sa che la mattina ce ne avete di roba da leggere... 8) Poi con tutti questi poeti in giro...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 25 gen 2009 22:38

tutte le segnalazioni ai commenti come vi arrivano?

abbiamo una lista "commenti segnalati", un commento segnalato rimane lì finquando non lo mettiamo come "verificato"

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Massimo, se vuoi snippa pure ma....fallo subito

Messaggioda MITHOS » dom 25 gen 2009 22:40

abbiamo una lista "commenti segnalati", un commento segnalato rimane lì finquando non lo mettiamo come "verificato"

Questo non è da pre????
"Se ami le suggestioni che possono offrire i colori della primavera tra i monumenti della Roma imperiale ed i resti del foro romano ti invito nella mia S. Francesca Romana
Ciao"
MITHOS
Utente

Messaggioda marifox » dom 25 gen 2009 22:45

Infatti il parere della Redazione sarebbe importante per noi che stiamo giocando a guardie e ladri ma soprattutto per questi "fenomeni".
Quanto meno, si spera che si sentano colpiti per smetterla.
E smetterla qui significa avere rispetto per tutti quelli che in questo Concorso ci hanno creduto e per tutti quelli che fin d'ora si sono comportati in modo corretto.
marifox
Utente

Messaggioda venticello » dom 25 gen 2009 22:46

Quindi ho ragione io...e la lista si allungherà quest'ultimo mese...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda venticello » dom 25 gen 2009 22:47

MITHOS ha scritto:

Questo non è da pre????
"Se ami le suggestioni che possono offrire i colori della primavera tra i monumenti della Roma imperiale ed i resti del foro romano ti invito nella mia S. Francesca Romana
Ciao"

Come non quotare....non è che cambiando una parola cambia il senso.... se vuoi possiamo parlare di festini e vestiti... :fischio:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 25 gen 2009 22:50

MITHOS ha scritto:Questo non è da pre????
Ciao"

se ci fosse solo quello sì, ma scrive anche altro prima di questo

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda venticello » dom 25 gen 2009 22:51

Ciao"

Ci mancherebbe pure...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
--
venticello
Utente Qualificato

Giusto, caro!!!

Messaggioda MITHOS » dom 25 gen 2009 22:53

Come non quotare....non è che cambiando una parola cambia il senso.... se vuoi possiamo parlare di festini e vestiti... :fischio:[/quote]

.....però devo ammettere che anch'io con "Un pò di Messico" ho forse rotto le paste....però almeno non voto 150 foto al giorno e quelle che voto sono in tema e, a mio modesto parere, sono belle.....poi di festini e chiese vestite a festa, non ne parliamo, va...!!!!!
Bravo Venticello, all'inizio avevamo avuto un diverbio, ma come tutte le persone intelligenti, basta pensare per capire chi ci può essere amico...
Roberto
MITHOS
Utente

Forse mi sbaglio..

Messaggioda marifox » dom 25 gen 2009 22:56

Scusate la mia ignoranza ma questa foto è da FC? Con tutto il rispetto per l'autore
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/84833
marifox
Utente

Massimo, guardiamoci nella CPU...

Messaggioda MITHOS » dom 25 gen 2009 22:59

Ciao"

.....e riguardo a tutte le foto votate fuori concorso???? Questa persona non è un novellino e nemmeno uno sprovveduto, ma una persona intelligente....
Perchè non potete prendere provvedimenti su chi vota foto fuori concorso?????...e questo che mi lascia perplesso, tutto qui!!!
Roby
MITHOS
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 25 gen 2009 23:01

però almeno non voto 150 foto al giorno

ma, almeno per ora non c0è un limite al numero di foto che si possono commentare,
potrebbe avere un senso metterlo? non si crea un limite poi a chi vuole davvero commentarle
(al di là di chi magari lo fa in maniera strumentale)
mettere un limite al numero di foto che si possono commentare, ad occhio è tecnicamente possibile
è la cosa giusta da fare?
poi chi può ritagliarsi dieci minuti al giorno al concorso non sarebbe avvantaggiato rispetto a chi può dedicarci solo un ora nel weekend?

e quelle che voto sono in tema e, a mio modesto parere, sono belle.

ma questo è appunto una delle cose che per noi diventa difficile sindacare,
quelle che per te sono belle per altri potrebbero non esserle
mettiamo in punizione chi commenta foto che non piacciono a me?

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 25 gen 2009 23:02

Perchè non potete prendere provvedimenti su chi vota foto fuori concorso?????..

quindi prendiamo provvedimenti su tutti quelli a cui capita di commentare foto che poi vanno fuori concorso? o anche solo chi commenta foto con un bordo?

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Benissimo, per me il thread finisce qui....

Messaggioda MITHOS » dom 25 gen 2009 23:15

Perchè non potete prendere provvedimenti su chi vota foto fuori concorso?????..

quindi prendiamo provvedimenti su tutti quelli a cui capita di commentare foto che poi vanno fuori concorso? o anche solo chi commenta foto con un bordo?

Qui non si parla di chiunque voti foto fuori concorso, MA DI PERSONE CHE LO FANNO SISTEMATICAMENTE, e che noi in questo thread abbiamo cercato di segnalarvi, ma come vedo inutilmente......comunque ho per l'ennesima volta capito......
la ragione non sarà mai dalla parte degli onesti.
......Per gli amici del Thread: io ho chiuso, tanto è inutile stare ore a cercare di segnalare pagliacciate o affini...si vede che il regolamento lo prevede...
Io getto al spugna, lascio a voi il compito di riuscire a convincere i moderatori che i pesi usati per "castigare" le persone non sono uguali, ed allora.....
TUTTI A VOTARE TUTTO, L'IMPORTANTE E' CHE NON SCRIVIAMO SOLO VIENI A TROVARMI ETC.., ETC..,, MA CHE PRIMA FACCIAMO UN POEMA, DOPODICHE', TUTTO E' AMMESO.......
Ragazzi ..........ALL'ARREMBAGGGGGGIOOOOOOO!!!!!!!!!
MITHOS
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008