Mi auguro che tu non sia di fede Interista, altrimenti rischio grosso
non seguo per niente il calcio (neanche campionati mondiali et simili)

Mi auguro che tu non sia di fede Interista, altrimenti rischio grosso

Massimo Di Bello ha scritto:venticello ha scritto:Qui lo dico da tanto tempo...la redazione dovrebbe mettere in premoderazione per certe cose....
per i casi eclatanti, commenti copia-incolla o di un paio di parole più o meno uguale, possiamo intervenire,
per il resto diventerebbe difficile mettersi a sindacare quali sono i commenti "veri" o meno,
ne possiamo punire qualcuno per aver votato delle foto che sono destinate ad essere messe fuori concorso
purtroppo il sistema di voto pubblico e l'alto numero di partecipanti (e il continuo arrivare di nuovi partecipanti) ha portato a questo tipo di distorsione,
e per questo abbiamo attivato un sistema di voto alternativo e già scelto e annunciato che il voto pubblico non verrà usato nella prossima edizione
tutte le segnalazioni ai commenti come vi arrivano?

Massimo Di Bello ha scritto:tutte le segnalazioni ai commenti come vi arrivano?
abbiamo una lista "commenti segnalati", un commento segnalato rimane lì finquando non lo mettiamo come "verificato"
Massimo Di Bello ha scritto:tutte le segnalazioni ai commenti come vi arrivano?
abbiamo una lista "commenti segnalati", un commento segnalato rimane lì finquando non lo mettiamo come "verificato"
MITHOS ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:tutte le segnalazioni ai commenti come vi arrivano?
Questo non è da pre????
"Se ami le suggestioni che possono offrire i colori della primavera tra i monumenti della Roma imperiale ed i resti del foro romano ti invito nella mia S. Francesca Romana
Ciao"

MITHOS ha scritto:Questo non è da pre????
"Se ami le suggestioni che possono offrire i colori della primavera tra i monumenti della Roma imperiale ed i resti del foro romano ti invito nella mia S. Francesca Romana
Ciao"

Massimo Di Bello ha scritto:MITHOS ha scritto:Questo non è da pre????
Ciao"
se ci fosse solo quello sì, ma scrive anche altro prima di questo
[/quote]Massimo Di Bello ha scritto:MITHOS ha scritto:Questo non è da pre????
Ciao"
se ci fosse solo quello sì, ma scrive anche altro prima di questo
però almeno non voto 150 foto al giorno
e quelle che voto sono in tema e, a mio modesto parere, sono belle.

Perchè non potete prendere provvedimenti su chi vota foto fuori concorso?????..

Massimo Di Bello ha scritto:Perchè non potete prendere provvedimenti su chi vota foto fuori concorso?????..
quindi prendiamo provvedimenti su tutti quelli a cui capita di commentare foto che poi vanno fuori concorso? o anche solo chi commenta foto con un bordo?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti