marco-to1962 ha scritto:Ne ho viste parecchie delle tue foto, sinceramente qualcuna non riesco a inquadrarla.. penso che come f.c. ce ne dovrebbero essere altre, cmq se la redazione le ritiene in tema va bene così,anche se l'interpretazione è troppo soggettiva..(vedi le colonne del tempio.. non la trovi una tua interpretazione personale? a me di edificio religioso pare non ci sia nulla..)
Ti ripeto che non è nulla di personale,ma solo una mia considerazione,avendo visto molte f.c. in precedenza..
ciao e buon concorso
Che ti devo dire, segnalo foto fuori concorso da dicembre, un pochino di esperienza credo di averla acquisita, anche perchè ho più volte invitato a mettere f.c. mie foto postate per inesperienza all'inizio della mia partecipazione. E me ne hanno cassate parecchie, cosa della quale ho fatto tesoro. Ma, dato che non sono il padreterno, ho invitato la redazione a darmi un parere sulla foto in questione.
Riguardo al tempio di selinunte, ho inserito un particolare, ma non credo possa essere così interpretabile. Ad ogni modo, invito la redazione ancora ad esprimersi anche su questa.

E guarda caso sono disoccupata...