Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana prima di giocare una nuova partita...

Massimo Di Bello ha scritto:Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana prima di giocare una nuova partita...
il prossimo turno sarà quello decisivo! l'idea è farne passare solo 100/200 per sezione
in modo che ogni foto possa scontrarsi una o anche due volte con tutte le altre, e così far emergere le prime 10

Luca Rigato ha scritto:Finalmente delle buone foto, qualcuna veramente meritevole. Ho notato una cosa curiosa: quando mi esce una foto con neve anche la seconda è con neve, se mi esce una foto ripresa da un cunicolo anche l'altra è una foto ripresa da un cunicolo!!!
Luca Rigato ha scritto:Ho notato una cosa curiosa: quando mi esce una foto con neve anche la seconda è con neve, se mi esce una foto ripresa da un cunicolo anche l'altra è una foto ripresa da un cunicolo!!!
Pizzicastelle ha scritto:Anche a me spesso coppie di foto simili (rubinetti vs particolari - campanile vs campanile - f.c. vs f.c. - etc).

Federico Scaroni ha scritto:Cavoli...vabbè le fuori concorso...ma finora mi sono capitati su 50 sfide
5 chiostri
5 paesaggi paesaggi
una foto con la data sparata in primo piano! Ma chi l'ha fatta passare?????

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti