Odino ha scritto:.......
Non vedo poi perchè dici che ho rovinato la mia foto alla fontana... se non ti piace mi sta bene ma trovo inutile che poni in questione un nuovo argomento, sembra che stai paragonando la tua alla mia immagine...
Ciao Odino non voglio assolutamente paragonare la mia immagine alla tua, solo che io sono un amante delle cose belle della mia zona (sono di vicino Caserta) e secondo me, bada e' la mia modestissima opinione, la tua foto non rende giustizia a quella fontana che ritengo un vero capolavoro (non per niente e' ai primi due posti della categoria c delle fontane), io conosco bene la zona e ti ripeto che i colori non sono quelli , la mia foto e' cosi' come l'ha fatta la mamma (la Pentax k20 che avevo all'epoca) senza nessun bisogno di postproduzione quindi non ci vedo nessuna difficolta' nel rendere la leggibilita' del bianco del marmo delle statue!
Odino ha scritto:.....ma se ti fa piacere potrei postarti la foto senza il viraggio dato che poni una nuova questione.
Sono proprio curioso di vedere come era all'origine!
Odino ha scritto:Ti rinnovo i complimenti
Anche io ti faccio i complimenti per le altre tue foto molte delle quale non ti nego di apprezzare molto.
Un salutone

"