Segnalazione di commenti/voti su foto palesemente FC

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda venticello » dom 25 gen 2009 23:16

MITHOS ha scritto:Come non quotare....non è che cambiando una parola cambia il senso.... se vuoi possiamo parlare di festini e vestiti... :fischio:

.....però devo ammettere che anch'io con "Un pò di Messico" ho forse rotto le paste....però almeno non voto 150 foto al giorno e quelle che voto sono in tema e, a mio modesto parere, sono belle.....poi di festini e chiese vestite a festa, non ne parliamo, va...!!!!!
Bravo Venticello, all'inizio avevamo avuto un diverbio, ma come tutte le persone intelligenti, basta pensare per capire chi ci può essere amico...
Roberto[/quote]

Basta sapersi moderare nelle cose.... io per esempio il tuo Messico non te l'ho votato :lol: ma ti ho votato "Dio c'è"... :wink:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Come??????

Messaggioda MITHOS » dom 25 gen 2009 23:20

venticello ha scritto:
MITHOS ha scritto:Come non quotare....non è che cambiando una parola cambia il senso.... se vuoi possiamo parlare di festini e vestiti... :fischio:

.....però devo ammettere che anch'io con "Un pò di Messico" ho forse rotto le paste....però almeno non voto 150 foto al giorno e quelle che voto sono in tema e, a mio modesto parere, sono belle.....poi di festini e chiese vestite a festa, non ne parliamo, va...!!!!!
Bravo Venticello, all'inizio avevamo avuto un diverbio, ma come tutte le persone intelligenti, basta pensare per capire chi ci può essere amico...
Roberto

Basta sapersi moderare nelle cose.... io per esempio il tuo Messico non te l'ho votato :lol: ma ti ho votato "Dio c'è"... :wink:[/quote]

sei veramente una snip, non me ne ero accorto!!!!
MITHOS
Utente

Messaggioda marifox » dom 25 gen 2009 23:27

Anch'io la chiudo qui...anche perchè sinceramente per andare all'arrembaggio come dice mithos dovrei andare a fare un corso sulla spiritualità per commentare gli edifici religiosi o quanto meno avere licenza poetica.
marifox
Utente

Messaggioda venticello » dom 25 gen 2009 23:39

MITHOS ha scritto:
venticello ha scritto:

Roberto

Basta sapersi moderare nelle cose.... io per esempio il tuo Messico non te l'ho votato :lol: ma ti ho votato "Dio c'è"... :wink:

sei veramente una snip, non me ne ero accorto!!!![/quote]

Uno deve pur scegliere :twisted:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
--
venticello
Utente Qualificato

CUCU'............!!!

Messaggioda MITHOS » dom 25 gen 2009 23:56

Ogni tanto viene a farci visita!!!!!
Che coraggio!!!!!
MITHOS
Utente

Messaggioda venticello » lun 26 gen 2009 00:02

MITHOS ha scritto:Ogni tanto viene a farci visita!!!!!
Che coraggio!!!!!

In che senso???
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
--
venticello
Utente Qualificato

...nel senso

Messaggioda MITHOS » lun 26 gen 2009 00:04

venticello ha scritto:
MITHOS ha scritto:Ogni tanto viene a farci visita!!!!!
Che coraggio!!!!!

In che senso???

che la vecchia Roma, viene a farci visita sul forum.....NON PARLAVO DI TE!!!!!!... :D :D :D
MITHOS
Utente

questa mancava......DIO MIO!!!!

Messaggioda MITHOS » lun 26 gen 2009 00:08

MITHOS
Utente

Messaggioda albatros » lun 26 gen 2009 00:22

Sono totalmente d'accordo con Greenland.
E vorrei farti notare, Federico, che i thread sono chiusi d'imperio dalla redazione, che a suo arbitrio snippa anche gli interventi, il più delle volte per comprensibili intenti di moderazione e di prevenzione, ma altre anche per eccessivo scrupolo.In altre inspiegabilmente invece latita, come in questo caso.
Io mi son chiesta infatti come mai non intervenisse anche quando sono state attaccate in maniera denigratoria, a prescindere dal loro discutibile comportamento, delle persone perfettamente distinguibili anche se non espressamente nominate. E per prima ho parlato di caccia alle streghe.
La redazione ha troppo spesso dimostrato di avere vari pesi e misure, ed è questo che non mi torna, che non mi piace.
Lasciar correre equivale a un assecondare, a un essere "complici".
Allora, se la redazione ritiene che certi comportamenti non siano accettabili, ha l'onere di intervenire, come giustamente afferma Greenland.
Trovo che lasciare questi ingrati compiti ad altri concorrenti sia scorretto quanto il consentirli, e nè più nè meno quanto il praticarli.

Quanto al non raccogliere le provocazioni, si è sempre bravi a mostrare superiorità e magnanimità quando non si è direttamente coinvolti.
Se ritengo che qualcuno è ingiustamente attaccato non sto da una parte pensando che non mi riguarda, così come non mi assumo responsabilità che non ho.
Piuttosto che chiudere un thread, o un forum, o un concorso, o quello che è, io butterei fuori chi non sta alle regole.Punto.

Non vorrei che in questo contesto come in altri si affermi il solito teatrino dei simpaticoni e dei rompiscatole: questo sì che è una dimostrazione di infantilismo. Se ci pensate bene, è la stessa base del gioco dei voti e dei commenti.

Buon proseguimento, comunque :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Arieccoci, la luna???

Messaggioda MITHOS » lun 26 gen 2009 00:29

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/85279

Ingrandite la foto e fate le vostre valutazioni, tanto la poesia l'hanno già scritta!!!!
MITHOS
Utente

Per capirci

Messaggioda MITHOS » lun 26 gen 2009 00:33

MITHOS ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/85279

Ingrandite la foto e fate le vostre valutazioni, tanto la poesia l'hanno già scritta!!!!

Ingrandite e guardate la luna!!!...non c'è traccia di nuvole sopra ad essa ed è palesemente un cerchio bianco costruito con qualsiasi programma di photo edit....
Netta, e ingrandita è proprio palesemente un cerchio bianco!!!!!.....ma la poesia non ha confini!!!!
MITHOS
Utente

Messaggioda albatros » lun 26 gen 2009 00:35

Chiedo venia, avevo letto solo la prima pagina del thread, prima di scrivere.
Avendo letto adesso quel che ha scritto Massimo, e il resto, a questo punto credo come dicono a Roma che nun ce sto a capi' gnente...
E allora forse è meglio se torno a ritirarmi buona buonina in attesa dei prossimi sviluppi :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

per mithos

Messaggioda marifox » lun 26 gen 2009 00:35

non ho paroleeeeeeeeeeeee...
marifox
Utente

Eheheh!!!

Messaggioda DARKM » lun 26 gen 2009 03:03

Amica Albatros Ti ringrazio per la solidarietà e la schiettezza dimostrata, e condivido tutto ciò che hai espresso...

Amico Mithos, mi stai facendo morire dal ridere, sto seguendo tutto quello che segnali e ne stai trovando delle belle! Ma con la "discarica" davvero non riuscivo a smettere di ridere...per la serie che si deve fà per farsi notà! Ma quella statua sarà una beffa dai...non ci credo che l'autore sia serio...non è possibile, non è chiaro - non è chiaro!!! Redazioneee, siamo alla frutta!!! Nel senso che i soggetti delle foto iniziano letteralmente ad essere anche le casse della frutta!!! :D
DARKM
Utente Junior

Messaggioda greenland » lun 26 gen 2009 09:09

Massimo Di Bello ha scritto:
venticello ha scritto:Qui lo dico da tanto tempo...la redazione dovrebbe mettere in premoderazione per certe cose....

per i casi eclatanti, commenti copia-incolla o di un paio di parole più o meno uguale, possiamo intervenire,
per il resto diventerebbe difficile mettersi a sindacare quali sono i commenti "veri" o meno,
ne possiamo punire qualcuno per aver votato delle foto che sono destinate ad essere messe fuori concorso
purtroppo il sistema di voto pubblico e l'alto numero di partecipanti (e il continuo arrivare di nuovi partecipanti) ha portato a questo tipo di distorsione,
e per questo abbiamo attivato un sistema di voto alternativo e già scelto e annunciato che il voto pubblico non verrà usato nella prossima edizione

Questa argomentazione mi pare un po' debole, visto che quando volete citate la parte di regolamento che vi permette, giustamente per altro, di prendere decisioni a VS. discrezione e a vostro insindacabile giudizio senza spiegare nulla.Il sistema di voto alternativo non mette tutti sullo stesso piano, ci sono 40 posti per 40.000 foto!Questi concorrenti veterani prendono per il...snip...i concorrenti nuovi e manco hanno il coraggio di venire a discutere sul forum, spiano dal buco della serratura.Il loro è un comportamento scorretto e disonesto e ben più grave del copia incolla perchè si approfittano della buona fede delle persone.
Se si lasciano passare,oltre a tutto il resto, anche questi comportamenti finirà che la tecnica fotografica risulterà totalmente inutile ai fini del concorso, ma ben più utile sarà la faccia di tolla.Qualcuno di questi arriverà tra i primi venti e magari vincerà pure(sai che soddisfazione vincere così ) ma il concorso non ci farà quella gran figura secondo me!
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008