Uno sguardo alle foto in concorso...

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Bravo MITHOS

Messaggioda zetajoe » mer 11 feb 2009 12:56

Ti meriti un premio...e solidarietà dai "Fotografi" onesti e amanti dell'arte...il grande artista è soprattutto un "grande" uomo.
Giuseppe Zoppoli
zetajoe
Utente Junior

Ai millantatori!

Messaggioda btonin » mer 11 feb 2009 13:20

E' tristissimo che partecipiate al concorso solo per i premi. Prendete in mano una macchina fotografica e scattate. Vi renderete subito conto di quanto sia bella, divertente e appagante la fotografia e non correrete il rischio di beccarvi qualche denuncia penale!
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Complimenti Mithos

Messaggioda alexpacha » mer 11 feb 2009 14:19

---non è facile scovare le foto in giro per il web!!Complimenti
alexpacha
Utente Qualificato

Messaggioda joe armyz » mer 11 feb 2009 22:47

btonin ha scritto:E' tristissimo che partecipiate al concorso solo per i premi. Prendete in mano una macchina fotografica e scattate. Vi renderete subito conto di quanto sia bella, divertente e appagante la fotografia e non correrete il rischio di beccarvi qualche denuncia penale!

Quoto in todo tutto quello che hai scritto, ma la parte evidenziata lascia spazio anche al fatto che indipendentemente dalle foto copiate, MOLTI partecipano solo per i premi.
Si vota per essere votati, si fa un commento stupendo a una foto al di sotto della mediocrità per un misero voto...........
Per questo odio i concorsi con votazione popolare.
Ho visto splendide foto in questi giorni, ma nella rete di 50.000 foto realmente se ne salvano 100 forse 200 esclusa la mia, visto che partecipo per gioco e non per i premi.
Infatti in un primo momento avevo pensato di ritirarmi dal concorso.....ma poi mi è stato detto che non si puo.....vabbè giochiamo ;-)
Joe Armyz
joe armyz
Novizio

Qui vi propongo un'altro caso alquanto strano....

Messaggioda MITHOS » sab 14 feb 2009 01:44

Due foto diverse, di poco, due autori diversi, ma dai dati Exif, entrambi gli scatti sono stati fatti con la stessa macchina fotografica. :shock: :shock:
In più la data e l'ora dello scatto sono perfettamante identici.........UN CASO????? :fischio:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/99715
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/16407

Fate anche voi le vostre dovute considerazioni >:-)
Ciao a tutti
Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda ghido » sab 14 feb 2009 11:00

MITHOS ha scritto:Due foto diverse, di poco, due autori diversi, ma dai dati Exif, entrambi gli scatti sono stati fatti con la stessa macchina fotografica. :shock: :shock:
In più la data e l'ora dello scatto sono perfettamante identici.........UN CASO????? :fischio:

...probabilmente un "CASO" di famiglia :mrgreen:
ghido
Utente Qualificato

Infatti....hai ragione..!

Messaggioda MITHOS » sab 14 feb 2009 12:15

ghido ha scritto:
MITHOS ha scritto:Due foto diverse, di poco, due autori diversi, ma dai dati Exif, entrambi gli scatti sono stati fatti con la stessa macchina fotografica. :shock: :shock:

...probabilmente un "CASO" di famiglia :mrgreen:

Mi è arrivata una Mail privata che conferma quello che tu hai detto per cui, non sapendo fino in fondo tuto il regolamento, non mi esprimo in merito, ma mi sembrava giusta una segnalazione....non si sa mai.
Ciao ghido.
Roberto
MITHOS
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008