ALDO G ha scritto:Gentile redazione volendo porre fine a questa amara esperienza fotografica, e avendo compreso la differenza tra piccoli ritocchi e pesanti foto ritocchi vi chiedo per la seconda volta di inserire fuori concorso tutta la mia galleria fotografica, in quanto in tute le immagini ho adoperato il timbro clone è ho accentuato i bordi degli oggetti.
Ora facciamo in modo di non invertire i ruoli e cioè io che mi auto-denuncio per delle foto pesantemente ritoccate e voi redazione a fare orecchie da mercante.
Grazie per l’attenzione.

Massimo Di Bello ha scritto:per poter essere messe fuori concorso, devono essere prima verificate,
purtroppo non possiamo offrirlo come "servizio a richiesta", quando possiamo lo faremo
(e dall'altra parte il fatto che l'autore già sappia che la sua foto non è idonea, a maggior ragione rende la cosa meno prioritaria)
anna marinoni ha scritto:Era ora!
5 pagine di rottura sono decisamente troppe! Avete bannato concorrenti per molto meno.
ALDO G ha scritto:Complimenti a tutte e due per lo stile.
anna marinoni ha scritto:
Era ora!
5 pagine di rottura sono decisamente troppe! Avete bannato concorrenti per molto meno.
BUH! Sto arrivando ooooohhhhhFederico Scaroni ha scritto:...e sto aspettando che me ne mettano fuori un altra decina!....

Vincenzo Costantino ha scritto:BUH! Sto arrivando ooooohhhhhFederico Scaroni ha scritto:...e sto aspettando che me ne mettano fuori un altra decina!....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federico Scaroni ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:BUH! Sto arrivando ooooohhhhhFederico Scaroni ha scritto:...e sto aspettando che me ne mettano fuori un altra decina!....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno 15!
Eh, ma ne ho ancora parecchie...ne ho postate all'uopo circa 150...la caccia è ancora lunga...
Federico Scaroni ha scritto:
Ah AH AH! Mi mancava il tuo stile schietto e diretto nel dire le cose!![]()
Questo concorso stava diventando noioso e mi chiedevo che fine avessi fatto!

anna marinoni ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:
Ah AH AH! Mi mancava il tuo stile schietto e diretto nel dire le cose!![]()
Questo concorso stava diventando noioso e mi chiedevo che fine avessi fatto!
Ti do' almeno un po' di sollievo al dolore che ti procura Vincenzo ?
albatros ha scritto::shock:
Questa proprio non la capisco...Ma non dovevano essere "controlli a campione"?
Apprezzo l'humour di Federico, molto meno questa improvvisa anche se non inedita solerzia.
Federico Scaroni ha scritto:...se non passo anch'io per le forche caudine?...

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti