anna marinoni ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questa, messa or ora fc:
i controlli non sono terminati...

anna marinoni ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questa, messa or ora fc:

danilo56 ha scritto:Secondo me non c'è alcuna differenza. Appena gli capita sottomano anche questa segue le orme della prima.

Massimo Di Bello ha scritto:anna marinoni ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questa, messa or ora fc:
i controlli non sono terminati...

albatros ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questa, messa or ora fc:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/26979/view
e questa:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/30363/view
perchè - non me ne voglia l'autore, che magari è giustamente fiero e contento di essere arrivato così in cima... - io non riesco a vederla![]()

Massimo Di Bello ha scritto:non si può considerare FC per gli omin
aggiungere persone che non c'erano,
non è quello che noi intendiamo per "leggero fotoritocco"
dal Regolamento:Le foto potranno essere leggermente fotoritoccate, ma non sono ammessi fotomontaggi e foto
pesantemente fotoritoccate e/o manipolate.

Nicola Epifanio su San Petronio - Bologna (Bologna) scrive:
(...) Nel regolamento non mi sembra siano esplicitamente vietate foto hdr,ma solo foto palesemente elaborate.Ci sono molte hdr ancora in concorso,e nessuna di queste è stata eliminata.(...)
albatros ha scritto:Nicola Epifanio su San Petronio - Bologna (Bologna) scrive:
(...) Nel regolamento non mi sembra siano esplicitamente vietate foto hdr,ma solo foto palesemente elaborate.Ci sono molte hdr ancora in concorso,e nessuna di queste è stata eliminata.(...)
Credo che il problema di fondo sia proprio questo

MARIO1964 ha scritto:Io sono stato fortunato, perchè 2 mie foto (una Mole Antonelliana e un piccione all' abbeverata) sono state messe fc quasi subito, decisamente mi sarebbe scocciato molto se me le avessero eliminate in questa fase ...
MARIO1964 ha scritto:E accadrà ancora di meno se faremo tutti segnalazioni tempestive denunciando alla Redazione quelli che insultano ...

Federico Scaroni ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Io sono stato fortunato, perchè 2 mie foto (una Mole Antonelliana e un piccione all' abbeverata) sono state messe fc quasi subito, decisamente mi sarebbe scocciato molto se me le avessero eliminate in questa fase ...
Ehi, mi rendi orgoglioso!![]()

Massimo Di Bello ha scritto:non si può considerare FC per gli omin
aggiungere persone che non c'erano,
non è quello che noi intendiamo per "leggero fotoritocco"
dal Regolamento:Le foto potranno essere leggermente fotoritoccate, ma non sono ammessi fotomontaggi e foto
pesantemente fotoritoccate e/o manipolate.
MARIO1964 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Io sono stato fortunato, perchè 2 mie foto (una Mole Antonelliana e un piccione all' abbeverata) sono state messe fc quasi subito, decisamente mi sarebbe scocciato molto se me le avessero eliminate in questa fase ...
Ehi, mi rendi orgoglioso!![]()
heheheheheh ... che dirti ... sono fatto così ... un piemontese tutto d'un pezzo !!!
(e pure bello grosso, se volete attaccare briga siete avvisati ...)
![]()
![]()
![]()
![]()

Federico Scaroni ha scritto:Beh mi rendi orgoglioso perchè le tue f.c. le ho segnalate io![]()
Invece di insultarmi hai capito!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti