Controllo Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Posizione

Messaggioda Mary73 » ven 03 apr 2009 12:35

Massimo Di Bello ha scritto:
Mary73 ha scritto:foto che sono state escluse senza capire perchè

molte foto sono state eliminate in quanto il loro autore non ha resistito alla tentazione di votare più volte la proprio foto

come nello sport, se viene riscontrato che un atleta si è dopato, viene squalificato dalla gara,
a prescindere se avrebbe potuto vincere o meno anche senza gli effetti del doping
(cosa che del resto sarebbe di difficile determinazione)

allo stesso modo le foto dopate sono state eliminate dal concorso

nella prossima edizione, useremo solo il voto a scrutinio, che da meno adito a tali tentazioni
:-)

Continuo a sostenere la mia buona fede.
Mary73
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 03 apr 2009 12:52

Mary73 ha scritto:Continuo a sostenere la mia buona fede.

ti ho inviato un MP
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda alexa » ven 03 apr 2009 13:19

Ciao Massimo
come detto ci sono foto bordenline in gara e con minimi ritocchi, ma perchè non avete tenuto anche la mia chiesa della spina, io non modificato ne soggetto ne CIELO come invece molti fanno, ho eliminato un elemento laterale che sarà quanto un cinquantesimo della foto? forse era bordenline e me la potevate anche lasciare..non la facevate vincere come farete con altre foto bordenline della finale... bastava dire che c'era questa modifica se poi gli atri del concorso se non la gradivano si sarebbero fatti sentire presto...
è ovvio che per cancellare il cartello ho preso anche un po di marciapiede...ma non cambiato al sintesi della foto...quella è.. con cartello o senza...!!

In tutti i concorsi si da una ultima possibilità a un tot di partecipanti esclusi di riaccedere....ti dico io non volevo vincere il premio che vada alla piu bella ..e cè ne sono ..ma almeno finalista.poteva rimanare..
poi se a qualcuno non andava bene stai sicuro che con i tipi che circolano qua non avrebbero avuto problemi a dirlo..Ale
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 03 apr 2009 13:25

Alexa, il regolamento era chiaro da questo punto di vista,
e l'abbiamo anche più volte ribadito qui nel forum,
e sono state messe fuori concorso anche foto con fotoritocchi meno visibili rispetto a quello presente nella tua foto

ci saranno nuove edizioni del concorso (quella del 2009, se tutto va bene, parte fra meno di un mese),
a breve partiranno anche i contest (che hanno, tra l'altro, il vantaggio di essere più rapidi),
insomma ci saranno molte altre possibilità di poterti rifare

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda alexa » ven 03 apr 2009 14:25

speriamo di potersi rifare..... :nirvana:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » ven 03 apr 2009 19:04

massimo ho fatto una richiesta nel topic di mario per una mia foto ..se ti va di leggerla magari fammi sapere se è possibile... :fischio:
alexa
Utente Qualificato

classifica...

Messaggioda norrick » lun 06 apr 2009 09:15

quindi la classifica non è ancora definitiva.... quando si avranno piu o meno i risultati ufficiali anche della fase del voto della giuria??? probabilmente lo avete gia detto..... ero un po distratto..... scusate....è l'età.... :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo:
Corrado Rossi
norrick
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » lun 06 apr 2009 09:37

norrick ha scritto:quindi la classifica non è ancora definitiva.... quando si avranno piu o meno i risultati ufficiali anche della fase del voto della giuria??? probabilmente lo avete gia detto..... ero un po distratto..... scusate....è l'età.... :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo:

Se tutto va bene a fine Aprile :-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Luca Rigato » lun 06 apr 2009 10:26

Speriamo bene facciano in fretta. Ormai inizia il prossimo concorso e devono ancora iniziare a premiare per il vecchio, runners compresi!
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda marconista » lun 06 apr 2009 14:15

Salve, chiedo scusa ma quando sarà resa pubblica la classifica manderete un'email a ogni partecipante o metterete un link vicino la foto?
Grazie... :fischio: :fischio:
marconista
Novizio

Messaggioda Justinawind » lun 06 apr 2009 14:21

marconista ha scritto:Salve, chiedo scusa ma quando sarà resa pubblica la classifica manderete un'email a ogni partecipante o metterete un link vicino la foto?
Grazie... :fischio: :fischio:

Per ora ci sono le classifiche provvisorie, sia delle 20 del voto popolare, sia le 10 dello scrutinio segreto. Fra qualche giorno ci sarano le classifiche definitive e poi opererà la giuria. I vincitori si sapranno a fine del mese, più o meno. :yuppi:
Prova a collegarti ogni tanto e controlla. :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda norrick » lun 06 apr 2009 14:25

Agnes ha scritto:
norrick ha scritto:quindi la classifica non è ancora definitiva.... quando si avranno piu o meno i risultati ufficiali anche della fase del voto della giuria??? probabilmente lo avete gia detto..... ero un po distratto..... scusate....è l'età.... :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo:

Se tutto va bene a fine Aprile :-)

ok grazie agnes!!!!
Corrado Rossi
norrick
Utente Qualificato

Messaggioda venticello » lun 06 apr 2009 14:36

ci saranno nuove edizioni del concorso (quella del 2009, se tutto va bene, parte fra meno di un mese),

Cosìè che dovrebbe andare storto???? :xd:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 06 apr 2009 14:40

venticello ha scritto:

Cosìè che dovrebbe andare storto???? :xd:

bisogna fare una serie di aggiornamenti del software (ad esempio per la gestione dei gruppi),
e il tempo necessario non si può prevedere con precisione,
inoltre sarebbe bene prima di partire con la nuova edizione, chiudere completamente l'edizione 2008
e anche lì, ci sono possono essere possibili slittamenti

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

grazie grazie

Messaggioda eleza49 » lun 06 apr 2009 23:48

la mia fotografia ha passato tutti e 4 gli scrutini segreti........... un grazie a tutti quelli che l'hanno votata
:cheer: :dance: :cheer: :dance: :cheer:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/72935
eleza49
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008