foto in concorso o fuori concorso???

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Ma che stai dicendo????

Messaggioda MITHOS » mar 24 feb 2009 21:01

VITTY ha scritto:.....visto che sei stato uno di quelli a quanto mi hanno detto a farlo presente alla redazione....

Ora la chiudo qui...., ho espresso il commento sulla foto ed o cliccato su "Segnala alla Redazione", se i programmatori del sito hanno messo questa opzione, credo proprio per poterla usare, Giusto?
Poi in quanto a "ti hanno detto", le tue fonti sono errate e spassionatamente non me ne importa niente.
e per finire.......Se sei stato escluso, te lo ripeto, è stato un giudizio ponderato e valutato dalla Giuria e dalla Redazione e non da me, ritenendo la tua foto non idonea,io non ho il pulsante rosso "FUORI CONCORSO"......
Ora se lo hai capito, bene, altrimenti rimani delle tue idee che io rimango delle mie e.......Salutami i tuoi informatori, ma dai retta a me, cambiali!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di MITHOS il mar 24 feb 2009 21:18, modificato 2 volte in totale.
MITHOS
Utente

Questa non l'avevo letta.....

Messaggioda MITHOS » mar 24 feb 2009 21:16

[snip]
MITHOS
Utente

adios

Messaggioda VITTY » mar 24 feb 2009 21:22

[snip] sinceramente come hai potuto vedere io non ho espresso alcun commento sulla tua foto che ritengo sia iper elaborata ma amo farmi i fatti miei e lascio spazio a tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare attraverso la propria arte. ora mi chiedo come mai ti sei tolto la briga di segnalarla alla redazione se non ti davo alcun fastidio? forse perchè i miei voti in un mese hanno dato noia ad un pò di gente e forse tra questi c'era qualche tuo amico che gareggiava nella mia categoria?......... cmq non mi arrendo perchè tutti i punti anche analizzati prima sono a mio parere e se agli altri piace nascondersi dietro ad un dito a me proprio non va. mithos rileggiti il regolamento ed sottolineati il punto 5 perchè credo possa servire anche a te. esistono le vie legali e a 4 giorni dalla fine di un voto popolare non si elimina senza una giusta causa. adios a te amigos
VITTY
Utente Junior

vedremo.....quante altre....

Messaggioda gianniB » mar 24 feb 2009 21:34

chissà quante altre andranno fuori concorso.......eheheheheheheheheh e io che credevo pendesse solo la torre di Pisa...eheheheheheheheh pende anche Calascio eheheheheheheheheh
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Messaggioda anna marinoni » mar 24 feb 2009 21:39

gianniB ha scritto:chissà quante altre andranno fuori concorso.......eheheheheheheheheh e io che credevo pendesse solo la torre di Pisa...eheheheheheheheh pende anche Calascio eheheheheheheheheh

Si, ma gliel'abbiamo detto. :fischio:
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mar 24 feb 2009 21:44

VITTY ha scritto: (...) esistono le vie legali (...)

Pare l'epidemia... Stamattina sull'altro topic "danni e risarcimenti", ora "vie legali"... :/
Sembra non Forum di Comuni Italiani, ma Forum di Rita Dalla Chiesa :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Si.... Anna....

Messaggioda gianniB » mar 24 feb 2009 21:50

anna marinoni ha scritto:
gianniB ha scritto:chissà quante altre andranno fuori concorso.......eheheheheheheheheh e io che credevo pendesse solo la torre di Pisa...eheheheheheheheh pende anche Calascio eheheheheheheheheh

Si, ma gliel'abbiamo detto. :fischio:

....ho letto...ma vedremo tra qualche giorno....la mia speranza è solo che vincano delle belle foto, e più sotto in graduatoria ce ne sono di molto belle, spero solo che tanti "manipolatori" fotoshoppisti vengano ridimensionati....e che davvero chi ha realizzato delle belle foto gli venga riconosciuto, ho più volte espresso il mio dissenso per questi concorsi solo su web senza un riscontro esterno, penso che per utilizzare al meglio bisognerà affiancarlo da un sistema di riscontro e accesso controllato, altrimenti si finirà come quest'anno, nel caos..... e giustamente qualcuno che ha impegnato tempo e fatica per arrivare alla fine si vede improvvisamente fuori concorso...penso che non faccia piacere, allora bisogna bloccare all'inserimento quelle foto palesemente F.C., ovvero approvate dalla redazione prima di essere inserite in concorso, come succede già su qualche sito famoso di fotografia.....ne vedremo delle belle...o delle brutte...ehehehehehehehehe, gianni bosco.
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

E poi come ci divertiamo?

Messaggioda anna marinoni » mar 24 feb 2009 21:57

gianniB ha scritto:, allora bisogna bloccare all'inserimento quelle foto palesemente F.C., ovvero approvate dalla redazione prima di essere inserite in concorso, .....ne vedremo delle belle...o delle brutte...ehehehehehehehehe

@Gianni, e poi come ci divertiamo?

Un'idea per la serata:
che ne dite di questo rubinetto?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/49130
io le mie me le sono già sentite, adesso tocca a voi 8) :roll:
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda anna marinoni » mar 24 feb 2009 22:14

Justinawind ha scritto:
VITTY ha scritto: (...) esistono le vie legali (...)

Pare l'epidemia... Stamattina sull'altro topic "danni e risarcimenti", ora "vie legali"... :/
Sembra non Forum di Comuni Italiani, ma Forum di Rita Dalla Chiesa :mrgreen:

Giustina, sei troppo simpatica :-)
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mar 24 feb 2009 22:16

anna marinoni ha scritto:Giustina, sei troppo simpatica :-)

8)
Justinawind
Moderatore

La mia...???

Messaggioda MITHOS » mar 24 feb 2009 22:48

anna marinoni ha scritto:che ne dite di questo rubinetto?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/49130

Che perde!!!!...acqua ovviamente, gocciola!!!
MITHOS
Utente

Messaggioda Elisewin » sab 28 feb 2009 04:27

Ciao.............non so se questa domanda è già stata posta in precedenza.....ma.....vorrei sapere se quando una foto viene considerata fuori concorso, il suo autore viene avvisato o meno!

Grazie ciao BUONANOTTE ;-)
La mia galleria del Concorso 2008: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/Elisewin
:)
Elisewin
Utente Junior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 28 feb 2009 08:18

Elisewin ha scritto:Ciao.............non so se questa domanda è già stata posta in precedenza.....ma.....vorrei sapere se quando una foto viene considerata fuori concorso, il suo autore viene avvisato o meno!

Solitamente viene mandato un 'e-mail ;-) ciao
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 28 feb 2009 12:21

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Elisewin ha scritto:Ciao.............non so se questa domanda è già stata posta in precedenza.....ma.....vorrei sapere se quando una foto viene considerata fuori concorso, il suo autore viene avvisato o meno!

Solitamente viene mandato un 'e-mail ;-) ciao

in realtà inseriamo un commento nella pagina della foto, per cui se l'autore ha le notifiche attivate riceve anche un email,
altrimenti è lui a dover controllare la foto o la lista commenti ricevuti
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Federico Scaroni » sab 28 feb 2009 12:50

ahhahhahahahhhhh!!!!!!!!!!!!

LA FINE DEL MONDO STA ARRIVANDO!!!!

PENTITEVI TUTTI VOI PHOTOSHOPPATORI!!!

E ANCHE VOI FUORITEMATORI!!!!

AAAAAAAHHHHAHAHAHAHAH|!!!

MANCANO SOLO DUE ORE!!!!

E TUTTI SONO IMPAZZITI COME LE FORMICHE DOPO LA PEDATA!
2000 FOTO IN 24 ORE!!
GENTE CHE COMMENTA 20 FOTO AL MINUTO CHIEDENDO IL VOTO E SENZA VOTARNE NEANCHE UNA!!!
ALTRI CHE SI ERANO TENUTI L'ULTIMA RACCOMANDAZIONE APPOSTA PER L'ULTIMO GIORNO!!!!

E' LA FINE DEL MONDO!!!!!

BWAH BWAH BWAH

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008