Non me lo sarei mai aspettato.............però ripensandoci bene, viaggiava un pò troppo in questi mesi!!!!!!
Ho paura si profili un altro "EJECT RED BUTTON"

Justinawind ha scritto:Ora mi chiedo... quante foto REALI, VERE ci sono nel concorso?

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Ora mi chiedo... quante foto REALI, VERE ci sono nel concorso?
sono senz'altro casi spiacevoli e che fanno "notizia",
ma bisogna anche dire che finora i casi acclarati sono stati 5 o 6 che su circa 5.000 partecipanti, fa lo 0,1% degli autori
siamo ancora in percentuali fisiologiche

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Ora mi chiedo... quante foto REALI, VERE ci sono nel concorso?
sono senz'altro casi spiacevoli e che fanno "notizia",
ma bisogna anche dire che finora i casi acclarati sono stati 5 o 6 che su circa 5.000 partecipanti, fa lo 0,1% degli autori
siamo ancora in percentuali fisiologiche
Massimo, non critico... Solo che non riesco a capire le persone così in malafede.

MITHOS ha scritto:Digitate questo sulla ricerca di google immagini: Abbazia San Vittore delle Chiuse e vedrete altre foto di altri autori noti......io mollo c'è da mangiarsi il fegato!!!
Massimo Di Bello ha scritto:comunque per la prossima edizione, stiamo già lavorando ad una rimodulazione del premio "runner",
per rendere meno incentivante i comportamenti scorretti (ma anche per renderlo più qualitativo e più socialmente stimolante):
l'idea è di renderlo un gioco a "squadre", si potranno costituire squadre di più partecipanti, che concorreranno insieme per il premio runner
(e sarà più determinante anche la qualità delle foto inserite)
in questo modo sarà più facile raggiungere numeri alti, senza dover barare
Basta farlo funzionare dall'inizio.
Massimo Di Bello ha scritto:allora
per Barbadirama, ho rimosso le foto e bannato
per HelenaSBD ho fatto un ulteriore controllo,(...)
per cui domani procedo anche con lei

........se una cosa sto imparando in questo concorso è articolare una frase per evitare di esprimere in una parola il mio pensiero (avrei detto [snip] ma sarei stato snippato).sasso angelo ha scritto:...a parte il fatto che 20.000 è il montepremi, non il primo premio...........comunque copia/incolla su siti, o, come successo, su questo stesso sito...mi sembra proprio da "poco adatti al vivere civile".........se una cosa sto imparando in questo concorso è articolare una frase per evitare di esprimere in una parola il mio pensiero (avrei detto [snip] ma sarei stato snippato).
AS
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti