Luca Rigato ha scritto:Giuseppe Zingarelli è bravissimo, ha delle foto stupende... però forse forse quella che è arrivata prima in assoluto in questo scrutinio non è la miglioe delle sue. Senza offesa... è una bella foto, ma ce ne sono di meglio!!!

epastorato ha scritto:Non riesco a capire perchè se al terzo turno ho preso il 73% di voti non ho passato il turno, mentre hanno passato il turno fto anche con il 72% dei voti.
Non mi è molto chiaro il meccansimo

AlshainBlu ha scritto:La spiegazione credo sia perchè la tua foto non ha superato il terzo turno: prova a leggere questa discussione dall'inzio e vedrai che gli amministratori hanno già dato questa risposta
è successo anche a tutte le mie foto, tranne una!

annasvelto ha scritto:...ma è previsto un premio alle più votate?
...se restanto in concorso...
Premio Voto a Scrutinio: la foto con più voti a “scrutinio segreto” per ciascuno dei due temi
riceverà un opera in tre volumi del Touring Club Italiano (a meno che il voto a “scrutinio
segreto” non venga annullato dall’Organizzazione)

gbeani ha scritto:Non capisco il terzo turno è questo (per la foto in questione, ma anche per altre): 3° = 18/26 (69%); quindi il 69% non basta per passare il turno?!?

annasvelto ha scritto:Io veramente mi riferivo a quelle del voto popolare...

Premio Popolarità (il più votato in assoluto): targa

E a tutti noi!!!!
Massimo Di Bello ha scritto:se almeno 200 foto hanno raggiunto un punteggio complessivo (vedi la formuletta) maggiore del tuo, no, non è bastato,
tieni presente che dal terzo al quarto turno il filtro è stato massiccio

in questo caso il premio è ancora più simbolico:Premio Popolarità (il più votato in assoluto): targa
(abbiamo appositamente evitato di mettere qualcosa di più sostanzioso, proprio per non invogliare troppo a doparsi)
gbeani ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:se almeno 200 foto hanno raggiunto un punteggio complessivo (vedi la formuletta) maggiore del tuo, no, non è bastato,
tieni presente che dal terzo al quarto turno il filtro è stato massiccio
e c'è un modo per sapere al terzo turno la posizione di ogni foto?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti