marcofederico ha scritto:ma di questa categoria non si dice più nulla?
i controlli come vanno?
siamo stati abbandonati?
io scrivo poco ma leggo sempre tanto e faccio a tutta la redazione e a tutti tanti auguri per un BUON PRIMO MAGGIO !
ciao ciao
MARIO1964 ha scritto:
Credo che il vincitore del premio runner sia l'unico già accertato, anche se non c'è ancora la proclamazione uficiale.
marcofederico ha scritto:i controlli come vanno?
siamo stati abbandonati?
io scrivo poco ma leggo sempre tanto e faccio a tutta la redazione e a tutti tanti auguri per un BUON PRIMO MAGGIO !
ciao ciao
stexroma ha scritto:la chiesa e il campanile sono al centro della foto e,credo,siano molto ben visibili!
(...)io spero che nel prossimo concorso venga lasciato spazio innanzitutto alla creatività,all'originalità e alla costruzione delle foto!ringrazio tutti voi per questa esperienza!
stexroma ha scritto:si corre il rischio di vedere concorrere solo foto piatte, banali ed insignificanti e questo, purtroppo,è quello che si sta verificando in questo concorso (tranne rare eccezioni!).
MARIO1964 ha scritto:stexroma ha scritto:si corre il rischio di vedere concorrere solo foto piatte, banali ed insignificanti e questo, purtroppo,è quello che si sta verificando in questo concorso (tranne rare eccezioni!).
ciao.
Quale concorrente che ha pubblicato foto piatte, banali e insignificanti ti ringrazio vivamente a nome mio e di tutti gli altri concorrenti che, ritenendo di dover rispettare un regolamento, altrettanto hanno fatto.
Capisco che un' esclusione bruci, ma questo non ti autorizza ad offendere nessuno.
sasso angelo ha scritto:indipendentemente dalla libertà di esprimere le opinioni e di scattare con estro....il discorso è legato al rispetto delle regole. in tutti questi mesi tante sono state le discussioni su arte, estro, banlità, foto-cartolina, ecc.... tante volte si è rischiato di andare un po' oltre nel difendere le proprie posizioni.... tanti sono stati i "se" ed i "ma".... si è parlato di cm occupati dall'edificio religioso, si è parlato di banali foto piatte, si è parlato di riflessi... ma in tutti questi mesi credo che comunque il percorso logico che mi ha aiutato di più a capire se una foto sia in tema o no è: togliendo l'edificio religioso, la foto sarebbe la stessa ? se la risposta è "SI"...beh, la foto è fuori tema.
SENZA giudicare la bellezza della foto, che ho comunque votato anche se la ritenevo borderline:
il titolo è RIFLESSI DI UN MATRIMONIOcon o senza chiesa sarebbe rimasto uguale
si vedono dei fioricon o senza chiesa è lo stesso
l'idea (carina e ben riuscita) fondamentale è data dal riflessocon o senza chiesa non cambia nulla
della serie.... se la foto fosse stata fatta riprendendo il riflesso degli sposi, i fiori ed il frontale di un municipio...la foto sarebbe stata (MOLTO) bella lo stesso.....da questo l'inutilità della chiesa nel contesto, che ne svilisce la valorizzazione richiesta dal concorso.
da questo flusso NON mi sento di dare torto alla redazione.... fermo restando che rivoterei la bellezza dello scatto.
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite