CENSIMENTO PREMODERAZIONE

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 23 gen 2009 21:27

Massimo Di Bello ha scritto:
dimostrami che i miei commenti sono fatti a "fotocopia" a casaccio

Giuseppe non dobbiamo dimostrarlo, siano noi a decidere,
non devi convincere gli altri che non meriti la premoderazione, ma devi convincere la Redazione

E vorresti dirmi che dopo un mese di premoderazione non vi ho convinto? cosa devo fare se non scrivere correttamente, più di cosi :?
(la mi faccia il piacere ) diceva il grande Totò :wink:
Poi non voglio convincere gli altri, perche dici questo al massimo commento non convinco volete farne una questione di principio? :| effettivamente rimango allibito :shock:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda francocomuni » sab 24 gen 2009 10:42

MSG X TUTTI proverei a farvi vedere come ho scritto i miei commenti dal Mese di Novembre (la mia messa in premoderazione) non sò se tutti sono stati valutati e se poi li hanno approvati, ma cmq li ho scritti senza la fotocopiatrice forse devo raggiungere una certa quota x ritornare in gioco chissà la Redazione lo saprà e se possibile cortesemente di farmelo sapere mi accingerò ad arrivare alla quota ciao ciao a tutti

:/ :/ :/ :/ :/

chiedo alla Redazione se esiste un modo x sapere se i miei commenti vengono APPROVATI???? o rigettati se continuo a commentare e votare foto belle e interessanti l'autore quando conoscerà che un voto è stato aggiunto da ME???

ringrazio anticipatamente x la risposta certa che mi giungerà
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

premoderazione

Messaggioda VITTY » sab 24 gen 2009 12:51

volevo sapere è normale essere in premoderazione solo per aver scritto in maiuscolo perchè sono inesperto e non avevo bene letto delle maiuscole? sono ormai in premoderazione da tanto e mi spiace perchè i commenti alle foto che tanto mi son piaciute non possono leggere ciò che penso.
VITTY
Utente Junior

anche io

Messaggioda VITTY » sab 24 gen 2009 13:06

ciao se può consolarvi anche io sono in premoderazione ormai da un pò e mi spiace un casotto visto che il tutto è dovuto solo ad un errore di percorso e cioè di aver scritto in maiuscolo qualche commento, uffi ehehehehhe. voglio anche io togliermi questo fardello
VITTY
Utente Junior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 24 gen 2009 13:40

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
dimostrami che i miei commenti sono fatti a "fotocopia" a casaccio

Giuseppe non dobbiamo dimostrarlo, siano noi a decidere,
non devi convincere gli altri che non meriti la premoderazione, ma devi convincere la Redazione

E vorresti dirmi che dopo un mese di premoderazione non vi ho convinto? cosa devo fare se non scrivere correttamente, più di cosi :?
(la mi faccia il piacere ) diceva il grande Totò :wink:
Poi non voglio convincere gli altri, perche dici questo al massimo commento non convinco volete farne una questione di principio? :| effettivamente rimango allibito :shock:

Perche non mi rispondi carissimo Massimo perchè sai che ho perfettamente ragione :D
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 24 gen 2009 13:51

E vorresti dirmi che dopo un mese di premoderazione non vi ho convinto?

evidentemente no
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 24 gen 2009 13:55

VITTY ha scritto:volevo sapere è normale essere in premoderazione solo per aver scritto in maiuscolo perchè sono inesperto e non avevo bene letto delle maiuscole? sono ormai in premoderazione da tanto e mi spiace perchè i commenti alle foto che tanto mi son piaciute non possono leggere ciò che penso.

erano in maiuscolo e inseriti in serie (copia e incolla)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 24 gen 2009 18:06

E vorresti dirmi che dopo un mese di premoderazione non vi ho convinto?

evidentemente no

Questa è una questione di "lana caprina" :lol: e veramente ridicolo :shock:
Ti limiti a rispondere " evidentemente no" risposta evasiva quando sai che non è vero..............
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 24 gen 2009 22:25

per capirci, quando troviamo (inseriti uno dopo l'altro) commenti come questi in premoderazione, li eliminiamo, e di certo non ci fanno pensare di togliere dalla premoderazione chi li ha scritti

- Voto anche questa bella innevata

- bel particolare voto

- suggestiva e perfetta inquadratura voto

- do volentieri il 1° voto per questa simpatica foto con un ottima inquadratura

- Che bello questo controluce voto volentieri

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 25 gen 2009 01:36

Massimo Di Bello ha scritto:per capirci, quando troviamo (inseriti uno dopo l'altro) commenti come questi in premoderazione, li eliminiamo, e di certo non ci fanno pensare di togliere dalla premoderazione chi li ha scritti

- Voto anche questa bella innevata

- bel particolare voto

- suggestiva e perfetta inquadratura voto

- do volentieri il 1° voto per questa simpatica foto con un ottima inquadratura

- Che bello questo controluce voto volentieri

:shock:
ma per commentare dobbiamo prendere una laurea come critici d'arte e scrivere un papiro di belle parole (ho solo una licenza di scuola elementare :lol:) giusto per farsi ridare il voto come fa qualcuno :fischio: anche se poi non è vero..... poche parole ma buone che non sono dei commenti fotocopia è proprio il modo che è sbagliato ma l'avete creato voi! :?
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

PREMODERAZIONE

Messaggioda VITTY » lun 26 gen 2009 11:18

ho si scritto in maiuscolo e di questo me ne scuso ma non ho scritto messaggi copia incolla, ho espresso un parere semplice senza 3000 parole che facessero contorno. la scorrettezza non fa parte della mia persona. mi spiace essere considerato una persona che scrive messaggi solo per farsi votare, ho semplicemente risposto a coloro che hanno espresso un parere sulla mia foto invitandomi a vedere la propria e ho fatto altrettanto, non ci sono meccanismi ingegnosi dietro le mie parole ma solo verita' e gentilezza. spero si possa credere alle mie parole senza dover per forza pensare che io abbia espresso il mio parere con cattiveria o inganno.scrivere un messaggio sulla propria foto ringraziando la gente che gentilmente l'apprezza e vedere il proprio commento in premoderazione per 5 giorni non è bello ve lo assicuro. arrivederci e grazie. ciao
VITTY
Utente Junior

Domanda tecnica sulla premoderazione.

Messaggioda Donato Chirulli » lun 26 gen 2009 11:20

Salve,
essendo stato messo "in castigo" :) il 23 (non per i commenti, ma per problemi in un forum) vorrei sapere come funziona esattamente la premoderazione?
Mi sembra di aver capito che i commenti vengono esaminati e, se ritenuti corretti, vengono confermati dopo un paio di giorni.
Il fatto è che dal 23 non sono più apparsi miei commenti, a parte due (postati il 24) che però sono apparsi subito...?!?
Specifico che erano tutti commenti non fotocopia, offensivi e simili, ma puri e semplici commenti tecnici.

Grazie.
D.
Beh, finchè sono in premoderazione mi tocca richiedere visite così.... :)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/donato-chirulli/
Donato Chirulli
Utente Junior

Durata stand by commenti

Messaggioda Donato Chirulli » ven 30 gen 2009 12:02

Ma non dovevano stare in stand by 24/48 ore i commenti?
E' dal 25 che i miei non compaiono più...... :cry:
Donato Chirulli
Utente Junior

Messaggioda gizax » ven 30 gen 2009 12:15

Donato Chirulli ha scritto:Ma non dovevano stare in stand by 24/48 ore i commenti?

si 24/48 anni !!! :D
gizax
Utente Junior

Messaggioda Donato Chirulli » ven 30 gen 2009 12:20

gizax ha scritto:
Donato Chirulli ha scritto:Ma non dovevano stare in stand by 24/48 ore i commenti?

si 24/48 anni !!! :D

Ahhhhhhhh..........
:/ :/ :/
Donato Chirulli
Utente Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008