Voto a Scrutinio Segreto: In Azione!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda MARIO1964 » gio 05 mar 2009 14:42

Novecento ha scritto:Ma non mandate mail di avvertimento per l'inizio della votazione? Magari c'è chi è impegnatissimo con il lavoro che non ci pensa ad entrare nel sito...

Sì, sì, fatelo, un bello spam a tutti, se abbiamo già votato non importa ... è fondamentale ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Admin » gio 05 mar 2009 14:48

Jena ha scritto:
Admin ha scritto:
Ciao,
sembra che il problema ci sia solo nella pagina sfida, quando vedi entrambe le foto, e solo per Opera.
Se clicchi sulla foto aprendo la pagina view della singola foto dovresti vederla nelle sue dimensioni naturali, me lo confermate?
Stiamo verificando se è possibile risolvere il problema.

La si vede un po' meno distorta. Ma non bene come si vedevano durante il concorso.

Penso che siamo riusciti a risolvere il problema nel nostro codice. Fateci sapere se le prossime volte vedete le foto ancora distorte con Opera.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Silvy83 » gio 05 mar 2009 14:52

Ciao a tutti.
Ho appena terminato di votare le foto del 1° turno.
Purtroppo mi sono spesso ritrovata a dover votare foto che, anche se non mi piacevano molto, erano le uniche fra le due proposte ad essere in tema.
Quindi alcune foto si ritroveranno con voti che magari non meritavano.
Ci dovrebbe essere la possibilità di poter saltare la votazione, segnalando alla redazione le foto che sembrano non idonee al concorso.

Buona votazione. Ciao :-)
Silvy83
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 05 mar 2009 14:54

Novecento ha scritto:Ma non mandate mail di avvertimento per l'inizio della votazione? Magari c'è chi è impegnatissimo con il lavoro che non ci pensa ad entrare nel sito...

in generale cerchiamo di evitare di inviare troppe email,
un email l'abbiamo già inviato pochi giorni fa, per far aderire al sistema, e lì era anche indicato l'inizio del voto (anche se poi è stato spostato di un paio di giorni)
magari verso la fine della settimana di voto, possiamo inviare un avviso a tutti quelli che non hanno ancora votato
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Momi » gio 05 mar 2009 14:59

Ho appena finito di leggermi tutti i commenti delle prime impressioni della prima votazione e a quanto pare in questo primo turno ci siamo trovati quasi tutti davanti a delle vere "ciofeche" mai viste o volutamente "non viste" durante tutto il concorso. Ma dove sono finite le belle foto che non sono entrate a far parte delle prime 20 ma sempre in ottima posizione?
Oggi a quanto pare abbiamo iniziato dal fondo classifica...ma molto in fondo!!!!!
Ciao a tutti da Monica
Momi
Utente Qualificato

Messaggioda sara913 » gio 05 mar 2009 15:05

Momi ha scritto:Ho appena finito di leggermi tutti i commenti delle prime impressioni della prima votazione e a quanto pare in questo primo turno ci siamo trovati quasi tutti davanti a delle vere "ciofeche" mai viste o volutamente "non viste" durante tutto il concorso. Ma dove sono finite le belle foto che non sono entrate a far parte delle prime 20 ma sempre in ottima posizione?
Oggi a quanto pare abbiamo iniziato dal fondo classifica...ma molto in fondo!!!!!
Ciao a tutti da Monica

appena finito di fare le votazione, sono rimasta davanti a certe foto, pensando, "mo che voto?? non merita ne una ne l'altra"...
è stato difficile, senza dubbio.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

Messaggioda sara913 » gio 05 mar 2009 15:06

spruzzidimare ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Ottimo lavoro !!!
A fare le cose per benino ci va un' oretta, quindi anche le 100 sarebbero accettabili, uno si mette lì tranquillo tranquillo e se le gusta ...
Certo, ci sono scelte dure e scelte fatte "turandosi il naso", ma è un ottimo sistema.

@REDAZIONE: mi è capitata una coppia chiesa/fontana, ovviamente ho scelto, ma non penso sia normale ...

E' successo anche a me... subito non ci ho fatto caso, ho votato quella che mi sembrava la migliore e, solo dopo aver votato ho fatto "mente locale"... una era fontana e l'altra edificio r.

successo anche a me, una fontana e un edificio religioso.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

Ciofeche ed affini

Messaggioda maxpf » gio 05 mar 2009 15:13

Ciao, onde evitare/minimizzare il problema di trovarsi davanti a 2 foto "invotabili", c'è qualche problema tecnico-regolamentare a visualizzare 4 foto tra le quali sceglierne 2?
maxpf
Utente Qualificato

@tutti quelli che ... che schifo non voto

Messaggioda TORINO45 » gio 05 mar 2009 15:28

Turatevi il naso, la bocca e quant'altro (gli occhi no, vi tocca ... :P ) e votate.
E' capitato e tutti lo abbiamo fatto senza tante manfrine ... e siamo sopravvissuti !!!
E' un sistema che funziona e lo volete già modificare ... non siamo tutti Oliviero Toscani, si sa ...
Ogni tanto un qualcosa di costruttivo, no, eh ????
TORINO45
Utente

Messaggioda angin » gio 05 mar 2009 15:38

TORINO45 ha scritto:Turatevi il naso, la bocca e quant'altro (gli occhi no, vi tocca ... :P ) e votate.
E' capitato e tutti lo abbiamo fatto senza tante manfrine ... e siamo sopravvissuti !!!
E' un sistema che funziona e lo volete già modificare ... non siamo tutti Oliviero Toscani, si sa ...

concordo
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda albatros » gio 05 mar 2009 15:45

angin ha scritto:
TORINO45 ha scritto:Turatevi il naso, la bocca e quant'altro (gli occhi no, vi tocca ... :P ) e votate.

concordo

idem

Ma quando si attuava lo scambismo, non facevano così schifo...mah, chissà perchè... >:-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 05 mar 2009 15:51

albatros ha scritto:
angin ha scritto:

concordo

idem

Ma quando si attuava lo scambismo, non facevano così schifo...mah, chissà perchè... >:-)

Albatros non dire tutta la verita qualcuno ci potrebbe rimanere molto male :mrgreen:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda venticello » gio 05 mar 2009 15:51

Sto votando.. lentamente cerco di guardarmele con attenzione... anche perché scegliere tra due scatti (e mi sta capitando spesso) inguardabili, devo pensarci un po' :fischio:
Vedo che c'è gente che ha candidato di tutto....vabbè..

Cmq 50 sono troppo poche.... per me potete portarlo anche a 500, una settimana è tanto...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda angin » gio 05 mar 2009 15:54

venticello ha scritto:Sto votando.. lentamente cerco di guardarmele con attenzione... anche perché scegliere tra due scatti (e mi sta capitando spesso) inguardabili, devo pensarci un po' :fischio:
Vedo che c'è gente che ha candidato di tutto....vabbè..

Cmq 50 sono troppo poche.... per me potete portarlo anche a 500, una settimana è tanto...

per me va benissimo credo che in una settimana si riesce anche per chi è molto impegnato, mi sembra si possa fare
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda lau » gio 05 mar 2009 15:55

anche secondo me va bene così, in fondo, come è stato già detto, le sfide cambiano ogni volta, quindi via via le foto fc o brutte verranno automaticamente eliminate quando si troveranno a fare la sfida con foto che meritano davvero..probabilmente già dal prossimo turno saranno migliori!!! ciao a tutti
lau
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008